1.     Mi trovi su: Homepage #9459576
    Ho riletto le regole ma non c'è un caso identico...

Gol di Gervinho di ieri.

C'è un lancio di (????? chi lo sa ????) dalla metà campo, in profondità.
    Lo sciagurato Cesar è di fronte al pallone che arriva lento, avrebbe il controllo della palla e che fa'...?
    La passa di testa verso al portiere, arriva Gervinho, gol...

Secondo logica non è assist del romanello che ha fatto il lancio da metà campo ma passaggio al portiere di Cesar intercettato da Gervinho...

Cosa dicono a tale proposito le regole di SW...?
    Come va valutata questa azione ? Nel caso venga dato l'assist (ma direi di no) chi fu l'assistman ?

GRAZIE.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9459578
    commonquel "chi lo sa" è sempre Taddei (che io ho affondato in panca), per entrambi i gol della Roma .. (o almeno così ha detto il cronista di ieri)
    .
    già tenti di far pressioni sulla giuria ? quel "chi lo sa" ce l'hai contro?
    Se è Taddeo, ma dal minischermo nepali non sembrava lui....
    L'ho in panca anch'io in SL, problemi di abbondanza :asd:

Ma non è questo il punto, a me basta non sia Castan... :cool:

Il punto è che non dovrebbe essere assist di Taddeo o chi per lui, ma Cesar fa' partire altra azione e serve Gervinho...

Chiedevo lumi su questo, perchè associare ad interessi personali una domanda posta per la virtù e le canoscenza di tutti noi :D ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459581
    commonah .. quindi lo spauracchio era Castan .... allora lo dovrò rivedere ... sempre per il bene di tutti, ovvio :rotfl:
    Macchè spauracchio, primo perchè non è assist...Secondo perchè m'è venuto in mente Castan giusto perchè ce l'hai Tu e anche l'avversario di SL...
    Vuria mai... :D

Con Te non mi sorprenderebbe, già hai Bovo e El Kaddouri ad assistere... :'(

A tal proposito: sai se c'è assist per il terzo gol di Immobile ? Se sì, chi fu ? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459585
    superpadrepioHo riletto le regole ma non c'è un caso identico...

Gol di Gervinho di ieri.

C'è un lancio di (????? chi lo sa ????) dalla metà campo, in profondità.
    Lo sciagurato Cesar è di fronte al pallone che arriva lento, avrebbe il controllo della palla e che fa'...?
    La passa di testa verso al portiere, arriva Gervinho, gol...

Secondo logica non è assist del romanello che ha fatto il lancio da metà campo ma passaggio al portiere di Cesar intercettato da Gervinho...

Cosa dicono a tale proposito le regole di SW...?
    Come va valutata questa azione ? Nel caso venga dato l'assist (ma direi di no) chi fu l'assistman ?

GRAZIE.
    Il tocco di Cesar è tanto brutto quanto volontario e decisivo, Taddei non c'entra nulla col primo gol, se fosse altrimenti sarei il primo ad esser contento visto che ho sia Gervais Lombe Yao Kouassi che Taddei (centrale) in SL, ma quello non è mai assist.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9459592
    Spero vivamente che il Chievo retroceda, anche ieri ha dimostrato di non essere all'altezza della serie A.
    Quello che ha fatto Cesar sul primo gol mi ha ricordato un gesto simile che fece Loria in champions negli ottavi con l'Arsenal nel 2008 o 2009, in quel caso fu graziato, ma ogni tanto rivivo l'orrore di quella scena grazie a prodezze simili

ASSIST o no ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina