1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9459642
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Torino-Livorno
    Immobile (- Bovo
    Immobile (- El Kaddouri
    Immobile (- Kurtic
    Siligardi (- ---

Chievo-Roma
    Gervinho (- ---
    Destro (- Taddei

Parma-Genoa
    Cofie (- Konate
    Schelotto (- Parolo

Sampdoria-Verona
    Sansone (- ---
    Renan (- Gabbiadini
    Soriano (- Regini
    Soriano (- De Silvestri
    Palombo (- ---

Udinese-Sassuolo
    Di Natale (- Pinzi
    Rigore sbagliato da Di Natale (fallo di Farias su Di Natale)
    Rigore sbagliato da Floccari (fallo di Pinzi su Masucci)

Inter-Atalanta
    Bonaventura (- Moralez
    Icardi (- Guarin
    Bonaventura (- Brienza

Bologna-Cagliari
    Christodoulopoulos su rigore (fallo di Dessena su Christodoulopoulos)
    Dessena espulsione ingiustificata

Napoli-Fiorentina
    Joaquin (- Pasqual

Catania-Juventus
    Tevez (- Osvaldo

Lazio-Milan
    Kakà (- Poli
    Gonzalez (- Biglia
  2.     Mi trovi su: Homepage #9459655
    Detto che non ho nè Kaka nè Konko...

Se non ho visto male (Live e una volta sola + ripetizione) Secondo me e soprattutto secondo il vostro regolamento è gol di Kakà, trattasi di deviazione involontaria, azione passiva di Konko...

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php?sid=
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459659
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Torino-Livorno
    Immobile (- Bovo
    Immobile (- El Kaddouri
    Immobile (- Kurtic
    Siligardi (- ---

Chievo-Roma
    Gervinho (- ---
    Destro (- Taddei

Parma-Genoa
    Cofie (- Konate
    Schelotto (- Parolo

Sampdoria-Verona
    Sansone (- ---
    Renan (- Gabbiadini
    Soriano (- Regini
    Soriano (- De Silvestri
    Palombo (- ---

Udinese-Sassuolo
    Di Natale (- Pinzi
    Rigore sbagliato da Di Natale (fallo di Farias su Di Natale)
    Rigore sbagliato da Floccari (fallo di Pinzi su Masucci)

Inter-Atalanta
    Bonaventura (- Moralez
    Icardi (- Guarin
    Bonaventura (- Brienza

Bologna-Cagliari
    Christodoulopoulos su rigore (fallo di Dessena su Christodoulopoulos)
    Dessena espulsione ingiustificata

Napoli-Fiorentina
    Joaquin (- Pasqual

Catania-Juventus
    Tevez (- Osvaldo

Lazio-Milan
    Kakà (- Poli
    Gonzalez (- Biglia
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459662
    Francesco MaitaCome mai a Pjanic non è stato dato l'assist del gol di Gervinho? E' stato il penultimo giocatore della squadra segnante a toccare il pallone e non mi sembra che rientri nelle eccezioni del regolamento
    Non c'è assist. Cesar ha possibilità di rinviare, comincia azione nuova ed è Cesar ad assistere gervinho.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9459665
    bah, se si da il gol a Kakà e solo qua in tutti i fanta e tabellini vari, dovrebbe emergere una stortura grossa del regolamento, Kakà cerca nettamente un cross, nemmeno nei suoi sogni cerca un tiro in porta (che poi sarebbe il regolamento FIFA per decretare l'autore del gol in caso di tiro deviato). Al max Kakà dovrebbe avere l'assist..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9459667
    A parte che non c'è prova che kakà volesse crossare e potrebbe essere un tiro sbananato...
    Se ricordo bene fu dato un gol a Jonathan che crossò con deviazione...
    Ma non c'entra.

Konko non fa' nulla per fare autogol e se si guarda il recolamento di scud...non è autogol.
    se poi si cambia il recolamento di SW, va bene.

Detto questo, non mi riguarda direttamente e fate vobis...
    Attenzione però perchè se si dà autogol a a konko pur senza i requisiti (3) per autorete...
    In altri casi ci saranno mille contestazioni...

kakà ha tirato, ha crossato, ha fatto una via di mezzo....etc...

Non c'entra.

Konko interviene volontariamente ? No, manco ha tempo di scansarsi.
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9459669
    ricordi male mi sa, a jonathan alla fine lo tolsero il gol...

non c'entra nulla, solo per sw ovviamente, ma se uno va di interno sx dalla fascia sinistra, dal fondo difficilmente vorrà tirare in porta. Vabbè se discutiamo che quello non era un cross non dico più nulla :-D (la stortura secondo me è proprio quella, non voler tenere conto della "volontarietà" di tutti i protagonisti, sia difensore che attaccante)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9459674
    scudettowebNessuno vuole dare autorete a Konko. :) Essere colpito da una pallonata in faccia non è un'autorete.
    E quello che dico io, a differenza di bracciocorto.
    L'involontarietà del defendente prevale sull'involontarietà dell'attaccante. Non è stortura, secondo me....a differenza di quel che scrive bracciocorto.

Sommo, comunque Tu (o chi per Te) ieri scrivesti qua sopra autorete di Konko e assist kaka* poi giustamente corretto in gol di kakà.

Tocca dirlo eh.... :*)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9459675
    commonsiccome c'è il turno infrasettimanale, farete uscire i risultati ed i bilanci in anticipo rispetto al solito ?
    e se si, quando ? (ovviamente senza pretendere precisione, ma almeno un orario approssimativo)
    Quasi ci siamo :cool: Ho cercato di bloccare la pubblicazione del risultato nella "Forumisti" ma non c'è stato niente da fare. Scriveranno che mi hai battuto, ma farò finta di nulla e mi convincerò che non è vero :D

Riassunto gol, assist e rigori della 29a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina