1.     Mi trovi su: Homepage #9459709
    Premetto che ho vinto 2-1 ma vorrei sapere dov'è che ho preso goal

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01462092&sid=

ora dopo anni che gioco a SW un pò di analisi le ho viste, come faccio a subire goal con costruzione centrale
    +17.75 ma attacco centrale -1.12 e costruzione di fascia -1.75 con attacco di fascia +6.38

non si prende mai goal o volete dirmi che con quella costruzione al centro ma attacco negativo si segna
  2.     Mi trovi su: Homepage #9459879
    GuarigionePer quel che ne so io in verità ti segnava anche se aveva in attacco -50....basta la costruzione....
    invece x quello che ne sapevo io, con la sola costruzione centrale e attacco negativo ho sempre creduto
    che vi volesse un netto di + 20 x segnare.......evidentemente mi sbagliavo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459909
    careainvece x quello che ne sapevo io, con la sola costruzione centrale e attacco negativo ho sempre creduto
    che vi volesse un netto di + 20 x segnare.......evidentemente mi sbagliavo
    Socio, con quella costruzione centrale e attacco - 6 non c'è gol, ad esempio...
    Non è vero che basta costruzione e attacco anche - 20....
    manco con costruzione di fascia 19 e attacco - 20 si segna...

da quel che ho visto e capito...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459930
    superpadrepioSocio, con quella costruzione centrale e attacco - 6 non c'è gol, ad esempio...

ah...ottimo a sapersi... anche perché a me una volta invece dissero che con un tot di costruzione si sarebbe segnato anche con meno mille in attacco. Quindi è importante scoprire che non è così.Però... lo dici perché hai visto delle analisi con tali risultati? (nel caso li posteresti che son curioso? :) )
    E soprattutto..... hai escluso da questi conti le analisi con l'attacco ad una punta?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9459935
    No, vado a memoria...

Su questo il Sommo potrebbe rispondere e mi sembre l'abbia già scritto: C'è rapporto fra costruzione e attacco e per quel che ne so con attacco -10 per segnare la costruzione deve essere più alta che con attacco -2.

Attendiamo sommi lumi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9459942
    superpadrepioSocio, con quella costruzione centrale e attacco - 6 non c'è gol, ad esempio...

se hai 20 di netto è probabile che si si segni con attacco -4/5 , con attacco ancora + negativo non si segna,
    questo è quello che ho capito dalla nostra gara
  7.     Mi trovi su: Homepage #9459950
    carease hai 20 di netto è probabile che si si segni con attacco -4/5 , con attacco ancora + negativo non si segna,
    questo è quello che ho capito dalla nostra gara
    Tenendo poi conto che conta un po' di più la costruzione....
    A occhio ci vuole intorno a 14,75 (es. + 18 e -3,25) dalla fascia e 16,25 dal centro (es 19 e -2,75)

A occhio conta sempre BonaVentura :'(
  8.     Mi trovi su: Homepage #9459966
    Da quello che dice scud non si evince per niente che conti quanto sia sottozero l'attacco. Lui dice "nullo" e se l'attacco è nullo, vuol dire che potrebbe esser -50 o 0. Da come scrive sembra appunto che io possa segnare un gol sia che abbia , magari, 20 di costruzione e 0 di attacco o 20 di costruzione e meno 50 di attacco.....
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9459973
    GuarigioneDa quello che dice scud non si evince per niente che conti quanto sia sottozero l'attacco. Lui dice "nullo" e se l'attacco è nullo, vuol dire che potrebbe esser -50 o 0. Da come scrive sembra appunto che io possa segnare un gol sia che abbia , magari, 20 di costruzione e 0 di attacco o 20 di costruzione e meno 50 di attacco.....
    Sì, "nullo" è impreciso. Diciamo che con abbastanza costruzione, non importa quanto hai fatto in attacco, segni *almeno* un gol (o due, ma ripeto, è molto difficile, parliamo credo di gare contro squadre abbandonate). Idem il contrario, con abbastanza attacco...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9460356
    scudettowebSì, "nullo" è impreciso. Diciamo che con abbastanza costruzione, non importa quanto hai fatto in attacco, segni *almeno* un gol (o due, ma ripeto, è molto difficile, parliamo credo di gare contro squadre abbandonate). Idem il contrario, con abbastanza attacco...
    si si, ma io l'avevo capito già dall'anno scorso...erano i 2 "controllori" a pensarla diversamente... Ora, su SPP, leggo e non leggo, più gioca, più retrocede, meno conosce le regole :) ... ma almeno di Carea mi fidavo :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #9460362
    scudettowebSì, "nullo" è impreciso. Diciamo che con abbastanza costruzione, non importa quanto hai fatto in attacco, segni *almeno* un gol (o due, ma ripeto, è molto difficile, parliamo credo di gare contro squadre abbandonate). Idem il contrario, con abbastanza attacco...
    Sommo, ma hai letto Ulisse qua sopra ?
    ma che cappio di figure ci fai fare, a me e al Socio ? :asd:

Quello che dicevamo io e il Socio è che con costruzione alta, ma non altissima...e attacco negativissimo NON si segna...per costruzione alta si pensava fino a 20-18 in centro-fascia...Per esperienze dirette.

Ora se tu mi dici che con costruzione centrale 20 o su di lì e attacco centrale meno 20 si segna, annoto. :nworthy:

Analisi Gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina