1.     Mi trovi su: Homepage #9459983
    Da maggio a settembre cominciano a uscire con un po' più di frequenza titoli per la nuova console Sony.

Daylight, Wolfenstein, Watch Dogs, Murdered: Soul Sospect, The Evil Within, The Order 1886, Destiny. Forse anche altri che ora non mi sovvengono.

Personalmente il mio hype va sicuramente su The Order, per la terza persona, l'ambinetazione, la grafica e le meccaniche. Sicuramente anche Wolfenstein, perché un bel gioco dove si spara e poco più mi attira sempre. Grandi aspettative per The Evil Within, un po' meno per Daylight. Da valutare Watch Dogs soprattutto a livello di gameplay.

2.     Mi trovi su: Homepage #9459984
    Dave_CozmoDa maggio a settembre cominciano a uscire con un po' più di frequenza titoli per la nuova console Sony.

Daylight, Wolfenstein, Watch Dogs, Murdered: Soul Sospect, The Evil Within, The Order 1886, Destiny. Forse anche altri che ora non mi sovvengono.

Personalmente il mio hype va sicuramente su The Order, per la terza persona, l'ambinetazione, la grafica e le meccaniche. Sicuramente anche Wolfenstein, perché un bel gioco dove si spara e poco più mi attira sempre. Grandi aspettative per The Evil Within, un po' meno per Daylight. Da valutare Watch Dogs soprattutto a livello di gameplay.
    Li vorrei tutti :lol:
    In particolare spero che The Evil Within sia davvero un survival horror.
    Per il resto sono ancora indeciso tra Destiny, Watch Dogs e Daylight. Quest'ultimo è certamente il meno promettente di tutti ma mi piacciono i giochi con gli zombie.
    Per quanto riguarda The Order si sa ancora troppo poco ma comunque vada spero nel suo successo dato che è un esclusiva PS4.
    Non sono un fanatico di queste cose masono le esclusive a fare la differenza, purtroppo le regole sono queste
  3.     Mi trovi su: Homepage #9459986
    C'è sicuramente molta più roba di adesso:personalmente mi interessa molto murdered:soul sospect perché dai video che ho visto sembra essere qualcosa di diverso dal solito.Anche dying Light perché è molto simile a dead island ma con l'aggiunta del parkour, anzi l'hanno rimandato proprio perché a detta loro è troppo simile a dead island ma sinceramente non mi dispiace affatto visto che in coop lo adorato.
    Anche io sono curioso di vedere il gameplay di watch dogs e anche un po il lato grafico visto che se ne parlato molto in questo periodo.
    Parlo da possessore di ps3 e sinceramente non c'è un gioco per il quale comprerei la ps4...forse forse The order ma non sembra tanto prossimo all'uscita
  4.     Mi trovi su: Homepage #9459993
    Se non ricordo male, dovrebbero esserci anche i cross gen Lords of the Fallen, Dragon Age Inquisition e il nuovo gioco de Il Signore degli Anelli.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9460027
    Primavera
    1001 Spikes | Nicalis
    Anomaly 2 | 11 Bit Studios
    Bound by Flame | Focus Home
    CastleStorm: Definitive Edition | Zen Studios
    Cel Damage HD | Finish Line Games
    Child of Light | Ubisoft
    Daylight | Atlus
    Divekick: Addition Edition | Iron Galaxy
    Final Fantasy XIV: A Realm Reborn | Square Enix
    Guacamelee! Super Turbo Championship Edition | Drinkbox Studios
    KickBeat: Special Edition | Zen Studios
    Lego The Hobbit | Warner Bros.
    Mercenary Kings | Tribute Games
    MLB 14: The Show | SCE
    Octodad: Dadliest Catch | Young Horses
    Oddworld: New 'n' Tasty | Oddworld Inhabitants
    Pure Pool | Ripstone LTD
    R.B.I. Baseball 14 | MLB AM
    Ready to Run | Beatshapers
    Secret Ponchos | Switchblade Monkeys
    Sportsfriends | Die Gute Fabrik
    Switch Galaxy Ultra | Atomicon
    The Amazing Spider-Man 2 | Activision
    The Swapper | Curve Studios
    Titan Invasion | Curve Studios
    Trials Fusion | Ubisoft
    War Thunder | Gaijin Network
    Watch_Dogs | Ubisoft
    Wolfenstein: The New Order | Bethesda

Estate

CounterSpy | SCE
    Destiny | Activision
    Final Horizon | Eiconic Games
    GALAK-Z: The Dimensional | 17 Bit Games
    Helldivers | SCE
    Murdered: Soul Suspect | Square Enix
    Pavilion | Visiontrick
    PixelJunk Shooter Ultimate | Double Eleven
    Sniper Elite 3 | 505 Games
    The Elder Scrolls Online | Bethesda
    The Evil Within | Bethesda
    Race the Sun | Flippfly
    Transformers: Rise of the Dark Spark | Activision
    Velocity 2X | Futurlab
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9465009
    Murdered ho crecato di farmelo piacere ma non c'è verso. Dopotutto se mi entusiasmo per Wolfenstein direi che siamo agli antipodi. Visto che avevo un super ordine con amazon UK (più diu 220 sterline alla fine solo 4 di spedizione e gli ultimi giochi me li mandano col DHL in 24 ore!!) ci ho messo dentro anche Watch Dogs. Poi anche con Dynasty Warriors e un paio di giochi Vita sono a posto. Purtroppo non mi è mai arrivato Infamous da playasia, e dovrò litigarci temo, ma quello lo prenderò più avanti (probabilmente quest'estate in vacanza negli Stati Uniti).

Primavera - Estate, la PS4 scalda i motori (e i cuori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina