1.     Mi trovi su: Homepage #9460033
    Apro un thread perché mi sembra un po' lunga per rientrare nelle domande/risposte brevi. ;)
    Volevo provare il cross playing Vita-PS3 con Dead or Alive 5 (anche per autoboostarmi qualche partita online) con il mio account sulla Vita e un altro account sulla PS3. Ho provato un po' di tutto, sia con inviti reciproci, che ricerca normale ma non c'è stato verso. Ho invece incontrato altri avversari su entrambe le console, a prova che ero regolarmente connesso. Alla fine ho notato che mentre sulla Vita l'account PS3 risultava online tra gli amici, quello Vita su PS3 no, aveva il pallino rosso con la croce bianca. Immagino sia questo il problema, ma ho cercato in tutti i settaggi senza trovare nulla... possibile sia un qualche altro problema? Che so, legato allo stesso modem? Qualche idea?

2.     Mi trovi su: Homepage #9460038
    Castu1983Gli account che giocano alla psvita(o ps4) su ps3 compaiono offline in fondo alla lista e non c'è verso di vederli. Dovresti vedere se all' interno del gioco puoi vedere gli account che stanno giocando, anche se con piattaforme diverse.

Direi di si perché riesco a mandare gli inviti, che però non vengono recepiti. Se però sulla PS3 rientro nell'account principale eccoli lì che saltano fuori... :(

3.     Mi trovi su: Homepage #9460043
    Castu1983prova a giocare con l' account principale sulla vita(perchè supporta solo un account) e dalla ps3 con uno secondario(tanto i giochi del plus funzionano e boosti solo l' account che ti interessa) Penso che online con lo stesso account non lo puoi fare.

No infatti, ma stavo facendo così. Cmq credo il problema sia sugli inviti, facendo la ricerca nelle rankate mi sono trovato. Era più che altro per provare, le 10 partite online le avevo fatte, il prossimo sul Vita sono 100 e 500... non ha molto senso giocare da solo per ore per un paio di trofei ;)

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9460317
    Stai giocando esattamente con la stessa versione di DOA5, sì? Perchè non tutte sono compatibili l'una con l'altra in multi. Core Fighters e Ultimate sono compatibili tra loro, ma nessuna delle due è compatibile con DOA5 liscio o Plus per Vita. Che io sappia, solo DOA5 liscio e PLUS sono compatibili tra loro.

Online PSN con PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina