1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9460082
    credo che li debbano ancora sistemare in ogni caso due cose magari da appuntare poi nel riassunto pf:

1) sul primo gol di Tevez non ci dovrebbe essere assist di Pirlo (il dif sporca solo la linea di passaggio, ma non dovrebbe essere in controllo della palla)?

2)i pf di AMUARI sono errati:

(espulsione ingiustificata con sconfitta ) -3 -0,5 (sconfitta fuori) +1 (gol squadra) = -2,5
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9460087
    wfwcredo che li debbano ancora sistemare in ogni caso due cose magari da appuntare poi nel riassunto pf:

1) sul primo gol di Tevez non ci dovrebbe essere assist di Pirlo (il dif sporca solo la linea di passaggio, ma non dovrebbe essere in controllo della palla)?

2)i pf di AMUARI sono errati:

(espulsione ingiustificata con sconfitta ) -3 -0,5 (sconfitta fuori) +1 (gol squadra) = -2,5
    l'espulsione di Amauri non è ingiustificata, è uno scontro di gioco
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9460096
    scudettowebPerò a un certo punto il regolamento va letto. Quasi ogni tua obiezione è fatta su criteri tuoi personali, non ha valore in funzione di quello che dice il regolamento.
    no caro questa non te la passo, appunto perchè ho letto il regolamento, alla casella bonus/malus leggo:

Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra
    malus -2
    Per ogni espulsione negli altri casi malus -1

Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della
    propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi
    malus -2

tra tutti i casi quello di Amauri (perchè pure voi poi fate le vostre valutazioni, quindi personali, per aver scelto) propendete per far passare un gesto violento atto ad offendere come uno scontro di gioco normale, quando per chi ha giocato a calcio non è così. Certo che ci metto la logica , probabilmente tutta mia, ma se mi dici che non è "ingiustificata" allora deduco che è giustificata, corretto?

può essere giustificata un esplusione da ultimo uomo--->scontro di gioco
    ma una gomitata volontaria, pensavo tutta la vita che fosse ingiustificata e non assimilabile ad uno scontro di gioco di due che entrano sulla palla.

Se rientra nel primo caso Amuari prenderà una giornata, se gioco violento (quindi ingiustificato) ne prenderà più di uno, per me non ci sono dubbi.

Dimmi dove canno io o dove sta scritto che una gomitata in faccia è giustificata. Danke
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9460099
    wfwno caro questa non te la passo, appunto perchè ho letto il regolamento, alla casella bonus/malus leggo:

Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra
    malus -2 Per ogni espulsione negli altri casi malus -1

Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della
    propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi
    malus -2
    Non hai neanche citato il passaggio del regolamento in cui si parla dell'espulsione ingiustificata... C'è poco da passarci: tu sei vuoi puoi anche segnalarci sempre cose "a tuo modo di vedere" (come le autoreti sui tiri che non andavano in porta o simili), ma sono segnalazioni sterili perché ignorano il regolamento.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9460101
    scudettowebNon hai neanche citato il passaggio del regolamento in cui si parla dell'espulsione ingiustificata... C'è poco da passarci: tu sei vuoi puoi anche segnalarci sempre cose "a tuo modo di vedere" (come le autoreti sui tiri che non andavano in porta o simili), ma sono segnalazioni sterili perché ignorano il regolamento.
    bah e poi il polemico sarei io :asd:
    cmq è vero, grazie per avermi riportato il trafiletto non letto :D scopro solo ora che per voi l'esp è ingiustificata solo a gioco fermo o palla lontana, quindi se si avvicina la palla io posso dare una gomitata :sbam: .

E' molto opinabile, ma hai ragione tu è scritto e non l'avevo letto, pensavo sinceramente che fosse marchiano e solo una dimenticanza dei pf incompleti. Tutto qua, resto della mia opinione che dovrebbe essere gioco violento e ingiustificabile sempre una gomitata in faccia, ma questa si è solo una mia opinione.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9460108
    wfwbah e poi il polemico sarei io :asd:
    Mai detto che sei polemico. Ho detto che molto spesso fai delle obiezioni di carattere personale che non hanno aderenza col regolamento. Mi spiace più per te che per noi: noi possiamo anche ignorare le segnalazioni non congrue con le regole, ma mi spiace se valuti le situazioni di gioco senza considerare il regolamento e ti incavoli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9460113
    Povero bracciocorto...

Se poi guardiamo bene il povero Amauri salta col braccio largo, non fa' nulla per sgomitare, Chiellini gli finisce addosso e fa' una sceneggiata indecente...Espulsione più che ingiustificata, ma in ben altro senso...

Grande arbitraggio anche ieri allo juventus stadium...
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9460118
    scudettowebMai detto che sei polemico. Ho detto che molto spesso fai delle obiezioni di carattere personale che non hanno aderenza col regolamento. Mi spiace più per te che per noi: noi possiamo anche ignorare le segnalazioni non congrue con le regole, ma mi spiace se valuti le situazioni di gioco senza considerare il regolamento e ti incavoli.
    mm non del tutto vero, sul gol di kakà, contestavo prorprio l'aderenza al regolamento. Nel senso: lo so che per il regolamento di sw si da gol a kakà, volevo solo far notare come quella poteva essere una stortura visto che a mio avviso si premiava troppo l'autore di un cross. Diciamo che poteva essere visto come elemento di discussione e come, accettato e/o acclarato quanto accerta il regolamento al momento, anche le gomitate volontarie dovrebbero essere rivisitate.

Per il resto: tranqui posso non essere d'accordo, ma non mi incavolo per un giochino (e su questa definizione ora dovresti incazzarti tu ahhahah)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9460121
    wfwmm non del tutto vero, sul gol di kakà, contestavo prorprio l'aderenza al regolamento. Nel senso: lo so che per il regolamento di sw si da gol a kakà, volevo solo far notare come quella poteva essere una stortura visto che a mio avviso si premiava troppo l'autore di un cross. Diciamo che poteva essere visto come elemento di discussione e come, accettato e/o acclarato quanto accerta il regolamento al momento, anche le gomitate volontarie dovrebbero essere rivisitate.

Per il resto: tranqui posso non essere d'accordo, ma non mi incavolo per un giochino (e su questa definizione ora dovresti incazzarti tu ahhahah)
    L'espulsione ingiustificata è stata pensata per fatti avulsi dal gioco. La volontarietà del gesto è irrilevante (è il nostro vecchio discorso: preferiamo non scendere nell'arena del "secondo noi voleva fare così..."), conta se l'espulsione è arrivata perché il giocatore stava eseguendo un'azione di gioco oppure se l'azione effettuata è avulsa dal gioco (e quindi appunto non giustificata dallo svolgimento del gioco stesso). Se nel tentativo di prendere la palla tiro una gomitata, sto cercando di giocare la palla, l'azione è giustificata (per quanto passibile di espulsione). Se invece sputo addosso all'arbitro, tiro un pugno a palla lontana, insulto il guardalinee, ecc. sono tutte azioni avulse dal gioco, non c'è alcun motivo di farle perché non fanno parte della dinamica del gioco e quindi sono punite come "ingiustificate".

PF Denis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina