1.     Mi trovi su: Homepage #9460345
    ummaronn .. ma non ne dovresti sapere quanto i mod ? ..
    .
    cmq ti dico la mia che non vale assolutamente niente: ricordo che già altre volte ci sono state domande del genere e la risposta MI PARE CHE FU: gli 80 da consumare del Jp NON vanno a coprire eventuali passivi (a meno che non si ricorra al taglia e cuci, col quale si ottiene una somma che non è più soggetta a regole)
    .
    ma potrei ricordar malerrimo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    anzi .. ovviamente ricordavo male; questo è il regolamento:
    .
    Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i
    restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9460346
    commonummaronn .. ma non ne dovresti sapere quanto i mod ? ..
    .
    cmq ti dico la mia che non vale assolutamente niente: ricordo che già altre volte ci sono state domande del genere e la risposta MI PARE CHE FU: gli 80 da consumare del Jp NON vanno a coprire eventuali passivi (a meno che non si ricorra al taglia e cuci, col quale si ottiene una somma che non è più soggetta a regole)
    .
    ma potrei ricordar malerrimo
    ne so quanto i mod...è per quello che chiedo :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9460381
    massituoHo il jp ma sono in passivo. La parte che non uso va a coprirmi il passivo la prossima giornata o sparisce?
    no...per quel poco che so io ( e che mi hai spiegato tu) :lol:

il jp che attualmente hai se non lo spendi andrà perso. Se vinci il jp alla prossima, quello andrà a coprire l'eventuale passivo che hai.

il tutto è spiegato nelle due frasi: il jp va innanzitutto a ripianare il passivo ; il jp non paga gli stipendi;

nel tuo caso nel jp attuale...se ti portavi un passivo dietro( ovviamente inferiore al jp) te lo ripianava e magari ti saresti trovato nei tuoi dati un jp rimanente inferiore ai classici 80 ( es: passivo di 30 ripianato.....jp di 50)

Ma nel tuo caso invece al momento dei conteggi tu partiti da 0 o cmq da un attivo, hai vinto il jp e te lo ritrovi pieno ad 80 ( ovviamente i 20 di accantonamento sono un discorso a parte), poi hai pagato gli stipendi che ti hanno procurato il passivo e come specifica la regola : il jp non paga gli stipendi.

quindi al momento dei conteggi per esser chiari la consecutio è questa se vinci il jp:

si aggiungono i 20 di accantonamento e quelli valgono come capitale per intenderci
    si aggiungono eventuali ve derivanti dal risultato ottenuto sul campo
    si verifica se ci si porta dietro un passivo che eventualmente viene ripianato dal jp
    si ottiene il restante jp in caso di ripianamento o i classici 80ve negli altri casi
    si pagano gli stipendi di giornata

tutto chiaro?

sperando di non averla sparata grossa :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Dubbio su jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina