1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9460591
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Bologna-Atalanta
    De Luca (- ---
    Estigarribia (- De Luca

Milan-Chievo
    Balotelli (- Rami
    Kakà (- Honda
    Rigore sbagliato da Thereau (fallo di Zaccardo su Thereau)
    Kakà (- Emanuelson

Sassuolo-Roma
    Destro (- Nainggolan
    Bastos (- Totti

Lazio-Parma
    Lulic (- Konko
    Biabiany (- ---
    Klose (- Lulic
    Ciani (aut.) (- Palladino
    Candreva (- Keita

Verona-Genoa
    Donadel (- Iturbe
    Toni (- Marquinho
    Toni (- Agostini

Torino-Cagliari
    El Kaddouri (- Cerci
    Cerci (- Vives
    Nenè (- Pisano

Napoli-Juventus
    Callejon (- Insigne
    Mertens (- Pandev

Udinese-Catania
    Di Natale (- Pereyra

Livorno-Inter
    Hernanes (- Icardi
    Palacio (- Jonathan
    Paulinho (- Greco
    Emeghara (- ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #9460605
    LeonastaCiao sul primo gol del Parma biabany segna sulla respinta di Marchetti su tiro di cassano. Il regolamento dice che una respinta del portiere non annulla l assist. Mi chiedevo dunque se assegnerete anche l assist a cassano?
    Grazie mille
    Non daranno mai e poi mai assist a cassano, a meno che, come da regolamento, l' angolo fra il tiro di cassano e la respinta di Marchetti non sia ottuso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9460638
    Non mi tornano i PF di Buffon , ha subito goal al 37° del 1° tempo x cui è stato imbattuto x 8 minuti + 1 di recupero del 1° tempo che fa 9° minuti + 35° minuti della ripresa xchè ha preso il 2° goal al 81°,
    se non ho sbagliato i conti fa 44° minuti senza subire goal e non 45° x cui dovrebbe prendere -3.5

Riassunto gol, assist e rigori della 31a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina