1.     Mi trovi su: Homepage #9461190
    commoncavolo, avrei voluto sapere prima che eri un fan della serie, non perché l'abbia mai preferita, ma perché spoilerare uno a cui piace una serie così loffia, sarebbe stata una bella soddisfazione :whistling:
    Loffia non dire, ci son dei personaggi veramente esilaranti, tipo Barney e la trama era stata sviluppata abbastanza bene. La 9 serie e' vero che e' un po' moscia e diciamo che la si vede solo perche' si vuol vedere come va a finire. L'hanno ricamata troppo attorno a questo lunghissssimo weekend che non finisce mai. Sicuramente molto scopiazzata da Friends ma erano riusciti a darle un suo perche' fino a quando non hanno optato proprio per il finale proprio alla Friends che centrava niente. Per la serie "facciamo scrivere il finale allo stagista che tanto e' l'ultimo episodio e lo guardano lo stesso".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9461303
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9461440
    giovanni1982Ormai la frittata e' fatta. non c'e' niente da sistemare. Non ci riusciranno mai.
    LADRI :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9461502
    LaLLo-da certi traumi non ci si riprende più :cool:
    Credo che nella storia dell'umanita' posso classificare l'ultimo episodio di HIMYM al quarto posto dopo la caduta dell'impero ottomano, quando alla Starbucks di Manchester mi hanno sputato nel caffe' scambiandomi per tifoso della Roma, e quando a Roma mi hanno sputato in faccia riconoscendomi tifoso della Juventus.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9461514
    giovanni1982Credo che nella storia dell'umanita' posso classificare l'ultimo episodio di HIMYM al quarto posto dopo la caduta dell'impero ottomano, quando alla Starbucks di Manchester mi hanno sputato nel caffe' scambiandomi per tifoso della Roma, e quando a Roma mi hanno sputato in faccia riconoscendomi tifoso della Juventus.
    tutte le strade portano a Roma :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9461532
    giovanni1982Voci di corridoio dicono che l'ultimo episodio l'abbia prodotto De Laurentis.
    impossibile....sarebbe finito con un ombrellone conficcato nel deretano di uno dei personaggi mentre era steso a prendere il sole in spiaggia.

o con un bellissimo sketch con un triangolo amoroso dove alla fine i due uomini si trovano nudi in una stanza e un cane confonde le loro parti intime per gustosi wurstel.

sarebbe stato un finale....nettamente migliore :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9461554
    marcomiximpossibile....sarebbe finito con un ombrellone conficcato nel deretano di uno dei personaggi mentre era steso a prendere il sole in spiaggia.

o con un bellissimo sketch con un triangolo amoroso dove alla fine i due uomini si trovano nudi in una stanza e un cane confonde le loro parti intime per gustosi wurstel.

sarebbe stato un finale....nettamente migliore :asd:
    Ahhhhhhh la comicita' che tutto il mondo ci invidia... :asd:

Ho visto l'ultimo episodio di How I met your mother

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina