1.     Mi trovi su: Homepage #9461234
    Salve, espongo subito il mio problema.Ho una ps3 slim 320 gb e ogni volta che inserisco un gioco parte un ronzio interno alquanto preoccupante come se le ventole sfregassero contro qualcosa. (mia impressione da niubbo in materia)
    Infatti il ronzio aumenta o sparisce del tutto in corrispondenza del movimento delle ventole.
    Quando la console è solamente accesa senza il disco inserito non c'è ronzio.
    Dunque, sto rodendo abbastanza perchè l'ho sempre trattata coi guantini d'oro dal primo giorno con una cura oserei dire quasi maniacale.
    - Spolverandola specialmente dove si inserisce il disco e di tanto in tanto mi preoccupo di aspirare la polvere nella parte posteriore. molto, molto delicatamente.
    - Quando termino una partita faccio sempre tasto ps---> esci dal gioco--->rimuovi gioco. Per evitare intoppi al lettore.
    - La console dietro ha un bello spazio dove può respirare

E allora mi chiedo, cosa ho sbagliato? in due anni non mi ha mai dato mezzo problema.
    E vedo gente che la console la tratta molto peggio eppure ce l'hanno da molto più tempo di me perfettamente funzionante.
    Ho provato a pulire i dischi, ad aspirarla dietro, a cambiare posizione. E la garanzia è finita.
    Salvatemi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9462015
    nabbo biforcutoSalve, espongo subito il mio problema.Ho una ps3 slim 320 gb e ogni volta che inserisco un gioco parte un ronzio interno alquanto preoccupante come se le ventole sfregassero contro qualcosa. (mia impressione da niubbo in materia)
    Infatti il ronzio aumenta o sparisce del tutto in corrispondenza del movimento delle ventole.
    Quando la console è solamente accesa senza il disco inserito non c'è ronzio.
    Dunque, sto rodendo abbastanza perchè l'ho sempre trattata coi guantini d'oro dal primo giorno con una cura oserei dire quasi maniacale.
    - Spolverandola specialmente dove si inserisce il disco e di tanto in tanto mi preoccupo di aspirare la polvere nella parte posteriore. molto, molto delicatamente.
    - Quando termino una partita faccio sempre tasto ps---> esci dal gioco--->rimuovi gioco. Per evitare intoppi al lettore.
    - La console dietro ha un bello spazio dove può respirare

E allora mi chiedo, cosa ho sbagliato? in due anni non mi ha mai dato mezzo problema.
    E vedo gente che la console la tratta molto peggio eppure ce l'hanno da molto più tempo di me perfettamente funzionante.
    Ho provato a pulire i dischi, ad aspirarla dietro, a cambiare posizione. E la garanzia è finita.
    Salvatemi

Saranno sporche le ventole,visto che nn ha la garanzia aprila e dagli un colpo di bombola d'aria compressa.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9462418
    nabbo biforcutoRumore misteriosamente sparito, strano ma meglio così.Comunque mi preoccupavo perchè era un rumore che non aveva mai fatto e non leggermente udibile, ma chiaro e fastidioso
    Grazie per le risposte :)
    Ciao
    E purtroppo il rumore nn è considerato un difetto per la garanzia ,se fosse ancora valida.Almeno così diceva un commesso di gamestop a un cliente che si lamentava.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Strano rumore interno ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina