1.     Mi trovi su: Homepage #9461238
    Un altro mese è andato e ormai quasi tutti si sono presi l'ultimo numero di PlayGeneration e se lo sono letti tutto (o almeno quasi), poi se lo sono riletti, poi ancora e ancora…"fino alla nausea"! XD !
    È in quel momento che non si vede l'ora che esca il prossimo numero di Playgen!

Allora…il vecchio numero ci ha stupito con lo speciale sul nuovo capitolo del cavaliere oscuro, di alcune recensioni che aspettavo con ansia e la seconda parte della storia di Final Fantasy/Square-Enix…nel prossimo numero, invece, si tornerà a parlare del mitico Watch_Dogs e la recensione del tanto discusso Ground Zeroes!

Voi che vi aspettate?

PS se vi chiedete perché ho scritto tanto è perché in quel momento mi stavo annoiando! XP !
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2.     Mi trovi su: Homepage #9462006
    Lo scrivo qua perchè non saprei dove altro scriverlo: da un paio di giorni è disponibile la sezione edicola sul Google Play Store. Entusiasta della notizia sono subito andato a cercare PlayGen che, purtroppo, non c'è. Avete intenzione nel prossimo futuro di lanciare anche una versione digitale della rivista?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462016
    Allò: proprio l'altro giorno mi dicevano che un mucchio delle riviste edMaster sono state digitalizzate. PG per il momento, che io sappia, non è in programma, ma io sarei comunque l'ultimo a saperlo.
    Se dovessero chiedere il mio parere, cosa che non faranno, sarei contrario (al di là di valutazioni di mercato, la rivista non è pensata per questo tipo di fruizione imho), ma se dovesse emergere qualcosa ve ne darò notizia ASAP.

NOTA BENE: il numero tarderà uno o due giorni. Vi darò notizie precise a inizio settimana.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462327
    Avoja, il mio secchio di teste di pesce è sempre il più abbondante.

Oh, per la massima trasparenza, visto che abbiamo il repo su Watch_Dogs come annunciato e ci dovevamo anche fare la cover: la redazione non ha partecipato all'evento stampa di Parigi nel corso del quale sono stati regalati tablet Nexus7 agli intervenuti.

Giusto per.

Detto questo, confermo il 23/4 per la data di uscita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9462501
    DuffmanAllò: proprio l'altro giorno mi dicevano che un mucchio delle riviste edMaster sono state digitalizzate. PG per il momento, che io sappia, non è in programma, ma io sarei comunque l'ultimo a saperlo.
    Se dovessero chiedere il mio parere, cosa che non faranno, sarei contrario (al di là di valutazioni di mercato, la rivista non è pensata per questo tipo di fruizione imho), ma se dovesse emergere qualcosa ve ne darò notizia ASAP.

NOTA BENE: il numero tarderà uno o due giorni. Vi darò notizie precise a inizio settimana.

Ma qualche anno fa l'avevano fatta la versione digitale sotto forma di app per I dispositivi iOS…l'avete tolta?
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462972
    Trovato stamane,ma ho già trovato un piccolo errore.

Nella sezione guida all'acquisto,nella parte "i migliori giochi dedicati ai ninja" avete messo Naruto UNS3 e poi subito dopo c'è scritto Burst Limit che è il nome del gioco di Dragonball uscito nel 2008,che c'entra? :lol:

Volevate forse indicare l'edizione "Full Burst"?

Per il resto sembra un buon numero.

PG#103 - IN EDICOLA! [EX: ASPETTANDO...]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina