1.     Mi trovi su: Homepage #9461313
    massituo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Manca l'allenamento e l'abitudine :cool:

Se poi lo si fa' tirare a Milito che non sta sulle gambe.... :sbam:

Prendiamo il buono: mezz'ora di grande Kovacic e Icardi grande Bomber.

Stramazzarri vattene. Solito tempo buttato via, solita paura di chiudere la partita, solito adeguarsi agli altri....Oggi il Bologna ha tirato 7 volte....Rischiando anche di fare il 3-2 alla fine.
    Stramazzarri vattene....Piuttosto che mettere la squadra a 4 ha spostato Alvarez a fare il Nagatomo.

Hernanes impalpabile, pessimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9461325
    superpadrepioManca l'allenamento e l'abitudine :cool:

Stramazzarri vattene. Solito tempo buttato via, solita paura di chiudere la partita, solito adeguarsi agli altri....Oggi il Bologna ha tirato 7 volte....Rischiando anche di fare il 3-2 alla fine.
    Stramazzarri vattene....Piuttosto che mettere la squadra a 4 ha spostato Alvarez a fare il Nagatomo.

prendiamo il meno buono, che accozzaglia che siete, ma davvero non scherzo, il Bologna non segnava goal su azione non so da quante giornate , 8 mi pare :asd:

ridicoli. .....senza far le coppe siete in una condizione pietosa

Stramazzarri restaaaaaa!!!!!
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9461327
    superpadrepioManca l'allenamento e l'abitudine :cool:

Fate cagareeeeee :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9461329
    .TonyManero.Fate cagareeeeee :rotfl:
    Da fine Novembre obiettivamente sì.
    Stramazzarri vattene, è il peggior Mister capitatoci.

Il bello è che è quello che si impegna di più di tutti, niente da dire sulla serietà e sulla volontà.
    Tatticamente nullo, distruttore di giovani, un solo modulo, dichiarazioni da farlo internare.
    Anche ieri, dopo una serie di risultati penosi che manco il Milan....Si appella alla sfiga.
    Patetico.

Ieri, visto che Kovacic gli ha sparato in faccia un partitone, ha detto che ha giocato bene...

Prima non l'ha fatto giocare mai e anche ieri gli ha preferito Alvarez e Cambiasso.

Il grave errore è stato tenerlo anche dopo il cambio di presidenza....E adesso, perchè dopo 12 giornate, prima della sosta a Novembre, avevamo 25 punti. Non tantissimi ma il giusto per la rosa che abbiamo (la viola ne aveva 24, uno di meno).

Durante la sosta il genio andava a dire in giro (indi i giocatori sentivano) che la squadra andava rifondata (avevamo 25 punti in 12 partite)...La Squadra ascoltò, prese nota.

Da allora 25 punti in 20 partite, media retrocessione o giù di lì, gioco inesistente o sempre lo stesso, scelte sbagliate, dichiarazioni da manicomio.

Quanto mai non è stato cacciato all'arrivo di Tohir...
    Si sono persi 6 mesi di prove per l'anno prossimo....Lui prova zanetti-cambiasso-milito e samuel....

Sarà capace di dire, alla fine, che ha fatto più punti di Strapacchioni.
    Andate a vedere la rosa di Trapacchioni da Gennaio a Maggio del 2013...
    Altro che Palacio e Icardi, altro che Hernanes....Rocchi, Pasa e compagnia....

però, visto che la viola a inizio campionato era data da tutti davanti all'Inter....sono solo 2 punti....pazzesco....magari 5 da stasera....
    Non è che abbiate da festeggiare e non dite di Gomez e Rossi assenti perchè se compri giocatori appagati o che si sono rotti tanto....Puoi aspettarti che si rirompano, li hai pagati poco proprio perchè rotti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9461348
    massituoOk che puoi aspettarti che non ci siano tutto tutto il campionato...ma sti qua han giocato 2 spezzoni di partita assieme su. Con loro in campo era un'altra squadra

solo lui non lo capisce :asd:
    ora che Rossi potesse anche saltare delle gare ok , che Gomez in un campionato nuovo avesse delle difficoltà ok , ma pensareche insieme avessero giocato solo 2 gare, dove x altro ha segnato 5 goal, questo la chiamo solo sfiga, altro che 2 o 5 punti, la differenza è abissale
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9461349
    però, visto che la viola a inizio campionato era data da tutti davanti all'Inter....sono solo 2 punti....pazzesco....magari 5 da stasera....

Non è che abbiate da festeggiare e non dite di Gomez e Rossi assenti perchè se compri giocatori appagati o che si sono rotti tanto....Puoi aspettarti che si rirompano, li hai pagati poco proprio perchè rotti.
    L'unica risposta che mi viene è .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Viva Gangnam style :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9461350
    careasolo lui non lo capisce :asd:
    ora che Rossi potesse anche saltare delle gare ok , che Gomez in un campionato nuovo avesse delle difficoltà ok , ma pensareche insieme avessero giocato solo 2 gare, dove x altro ha segnato 5 goal, questo la chiamo solo sfiga, altro che 2 o 5 punti, la differenza è abissale
    Si gioca con chi c'è.
    Cosa dovrebbe dire Strapacchioni che ha giocato un girone di ritorno con Rocchi centravanti e a volte nemmeno con lui...Io avevo scritto in Settembre che Gomez era un pacco e che Rossi era un rischio pazzesco.
    Si accetta il rischio, non ci si lamenta dopo.

Mo' poi avete Matri, grande acquisto di Gennaio :asd:

Noi con un Mister normale (Ma avete visto Kovacic ieri...? ieri ha giocato qualche minuto...Uno che lascia in panca un giocatore così per far giocare Kuzmanovic come lo definiresti ?)
    Hernanes se in forma, Kovacic e Guarin (Vedrete ai mondiali Guarin) sono 3 fra i migliori centrocampisti che giocano in Italia...
    Lui ne fa' giocare uno alla volta perchè preferisce far gestire la palla da Rolando-Ranocchia e Jesus...

Noi non si doveva vincere nulla ma almeno mantenere la media di 2 punti a partita (Quella delle prime 12 giornate) sicuramente sì...

Bastava anche solo fare 12 punti invece che 3 fra Atalanta-Udinese-Livorno e ieri...
    Per non dire di Catania, Cagliari, ancora Bologna e tante altre....
    Pareggiate o perfin perse contro squadre inferiori solo perchè il Mister gioca contro la sambenedettese come se fosse il Real Madrid.
    Pessimo Stramazzarri.

La storia, come lui dice, parla e parlerà per lui.

Per il resto: Inter-Fiorentina 2-1, Fiorentina-Inter 1-2...Pur senza Kovacic e i nostri migliori, lasciati a marcire in panca da Stramazzarri.
    Ma non contano le vittorie negli scontri diretti, eh ? :asd:

Rigore per l'inter dopo tanto tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina