1.     Mi trovi su: Homepage #9461391
    Il titolo, purtroppo, dice tutto. Un piccolo millepiedi è entrato dalla parte destra della mia PS3 FAT...ho contattato l'assistenza americana in chat e mi hanno detto di usare un aspirapolvere per farlo uscire, e mi hanno anche consigliato di non aprirla...cosa mi consigliate di fare voi? Immagino sia pericoloso lasciarlo dentro, ma non so se un aspirapolvere basterà per farlo uscire....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9461414
    lucario4xema lol un millepiedi?! strano perché loro vivono nel terreno come ci è arrivato nella ps3 xD, hai delle piante in camera tua?
    comunque non saprei.. intanto hai provato a vedere se veramente funziona con un aspirapolvere?
    Nelle case di campagna a volte entrano in casa, sti maledetti....forse è già uscito da solo, se è ancora dentro si cucinerà presto, sto giocando a Dragon's Dogma...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9461484
    GregorioBueLo so, ce l'ho dal 2008, ma hai presente il procedimento per aprirla? È difficilissimo!!

Ho presente si visto che l' ho aperta per la 4° volta 2 mesi fa,il difficile sono le vitine torx sotto .Usai delle forbici la prima volta, ora mi sono "attrezzato".

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9461624
    Peraltro mi permetto di far notare a chi lo trova strano che quello degli insetti nelle console è un problema comunissimo. Calore e console spesso poggiate sul pavimento fanno miracoli. Sconsiglio VIVAMENTE di cercare immagini su Google della cosa, ma mi capita periodicamente di sentire storie dell'orrore di ex store manager di GS ammerrecani in proposito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9461696
    ibracadaverNon terrei troppo conto del loro consiglio di non aprirla. Il mio consiglio è quello di rimuoverlo a console smontata, fallo fare a qualcuno che l'ha già fatto però.
    Credo di averlo cotto, probabilmente scomparirà pian piano con l'immenso calore che sprigiona la mia FAT...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9461697
    DuffmanPeraltro mi permetto di far notare a chi lo trova strano che quello degli insetti nelle console è un problema comunissimo. Calore e console spesso poggiate sul pavimento fanno miracoli. Sconsiglio VIVAMENTE di cercare immagini su Google della cosa, ma mi capita periodicamente di sentire storie dell'orrore di ex store manager di GS ammerrecani in proposito.
    Il Duffo!! Non è il thread adatto ma ti faccio i complimenti per il lavoro su PlayGen! :D

Un insetto è entrato nella mia PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina