Castu1983si quello ovviamente però hai tanta scelta del corpo centrale e anche se non sembra alcune armi sono veramente strambe.
Quanto hai di danno al fucile perchè per fare il doppio del mio danno devi avere minimo 1000 di danno e l' unica arma che mi arriva a quel danno è una magnum(senza contare le munizioni)
La potenza totale della mia arma è 795. Faccio danno base di 873 e abbastanza spesso (grazie anche alla mod che ti da il 20% di possibilità di spare 2 colpi in uno perdendo un solo proiettile) faccio danno rosso da 1747. Uso un mix di M40 Rifle (receiver, sight, stock) e K9 Interceptor (barrel, magazine). Armor - piercerg, come già detto, come proiettile. 98% di precisione. 3.01 s di ricarica, 7 colpi + 1 (per la mod). L'unico difetto è il peso 8.0 Kg. Stavo facendo una missione del 5° rango, una in cui devi tornare nella giungla, e ho notato che il mio salto è ben più basso rispetto alle missioni iniziali. Non riesco più a raggiungere alcune piattaforme a cui un tempo arrivavo (di poco, ma a cui arrivavo).
RETTIFICO: i danni in rosso non derivano dalla mod. Sono i normali danni extra che può fare ogni arma. Ho notato che alle volte sparo un singolo colpo e appare due volte la scritta in bianco del danno (quindi appare due volte 873). Questo è per la mod.