1.     Mi trovi su: Homepage #9461405
    Sto giocando a Mercenary Kings (una decina di ore al massimo, completate tutte le missioni relative ai primi 4 gradi militari). Non mi dispiace. Non è il gioco del secolo, ma si lascia giocare piacevolmente. Per ora non sono soddisfattissimo della gestione armi in quanto non conviene molto mescolare i vari pezzi poichè si creano armi che sono né carne né pesce e servono a poco. Io vado dritto di fucile di precisione con proiettili penetranti così da poter sparare attraverso nemici e muri. Di volta in volta prendo i pezzi che posso costruire nel fucile di precisione più potente che c'è.
    Però non sono nemmeno a metà quindi andando avanti il maggior numero di armi potrebbe permettere una vera personalizzazione.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9461409
    Nox Lucis CaelumSto giocando a Mercenary Kings (una decina di ore al massimo, completate tutte le missioni relative ai primi 4 gradi militari). Non mi dispiace. Non è il gioco del secolo, ma si lascia giocare piacevolmente. Per ora non sono soddisfattissimo della gestione armi in quanto non conviene molto mescolare i vari pezzi poichè si creano armi che sono né carne né pesce e servono a poco. Io vado dritto di fucile di precisione con proiettili penetranti così da poter sparare attraverso nemici e muri. Di volta in volta prendo i pezzi che posso costruire nel fucile di precisione più potente che c'è.
    Però non sono nemmeno a metà quindi andando avanti il maggior numero di armi potrebbe permettere una vera personalizzazione.
    io dopo minugun e tromba sono passato alla pistola che spara missili a ricerca e per ovviare al problema della gittata dei colpi gli ho montato prima una canna di un fucile d' assalto(portandola da media a lunga) e adesso la canna di un fucile di precisione portandola da lunga a extra. Non è vero che mischiando ottieni armi che non sono ne carne ne pesce, perchè quello che conta è il corpo principale, poi come canna, mirino e impugnatura puoi montare quella che piu ti aggrada per le statistiche, ma per ottenere anche un arma bella conviene montare solo i pezzi dello stesso fucile, cosi da non stravolgerne l' estetica. Per i caricatori invece bisogna montarli solo se richiesti dallo stesso fucile, altrimenti stravolgerebbero troppo le statistiche di base.

un gameplay contro un boss con la pistola a missili

https://www.facebook.com/photo.php?v=378383708966197&l=8216114529778507671
  3.     Mi trovi su: Homepage #9461415
    Castu1983io dopo minugun e tromba sono passato alla pistola che spara missili a ricerca e per ovviare al problema della gittata dei colpi gli ho montato prima una canna di un fucile d' assalto(portandola da media a lunga) e adesso la canna di un fucile di precisione portandola da lunga a extra. Non è vero che mischiando ottieni armi che non sono ne carne ne pesce, perchè quello che conta è il corpo principale, poi come canna, mirino e impugnatura puoi montare quella che piu ti aggrada per le statistiche, ma per ottenere anche un arma bella conviene montare solo i pezzi dello stesso fucile, cosi da non stravolgerne l' estetica. Per i caricatori invece bisogna montarli solo se richiesti dallo stesso fucile, altrimenti stravolgerebbero troppo le statistiche di base.

un gameplay contro un boss con la pistola a missili

https://www.facebook.com/photo.php?v=378383708966197&l=8216114529778507671
    Okay, ma non sono differenziazioni estreme: non ti discosti dalle statistiche di base del corpo centrale.
    Io e te siamo più o meno allo stesso punto e il mio fucile da cecchino ha, come il tuo, otto colpi che però tolgono il doppio minimo. Certo, con i nemici normali sei leggermente avvantaggiato perchè non devi mirarli troppo, ma io posso sparare da dietro le coperture. Siamo lì.
    Quello che intendo è che non crei cose troppo strane. Per ora. Ovviamente. Non so più avanti.
    Non dico che non puoi fare nulla, ma stai entro certi limiti.

4.     Mi trovi su: Homepage #9461417
    Nox Lucis CaelumOkay, ma non sono differenziazioni estreme: non ti discosti dalle statistiche di base del corpo centrale.
    Io e te siamo più o meno allo stesso punto e il mio fucile da cecchino ha, come il tuo, otto colpi che però tolgono il doppio minimo. Certo, con i nemici normali sei leggermente avvantaggiato perchè non devi mirarli troppo, ma io posso sparare da dietro le coperture. Siamo lì.
    Quello che intendo è che non crei cose troppo strane. Per ora. Ovviamente. Non so più avanti.
    Non dico che non puoi fare nulla, ma stai entro certi limiti.
    si quello ovviamente però hai tanta scelta del corpo centrale e anche se non sembra alcune armi sono veramente strambe.
    Quanto hai di danno al fucile perchè per fare il doppio del mio danno devi avere minimo 1000 di danno e l' unica arma che mi arriva a quel danno è una magnum(senza contare le munizioni)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9461419
    Castu1983si quello ovviamente però hai tanta scelta del corpo centrale e anche se non sembra alcune armi sono veramente strambe.
    Quanto hai di danno al fucile perchè per fare il doppio del mio danno devi avere minimo 1000 di danno e l' unica arma che mi arriva a quel danno è una magnum(senza contare le munizioni)
    La potenza totale della mia arma è 795. Faccio danno base di 873 e abbastanza spesso (grazie anche alla mod che ti da il 20% di possibilità di spare 2 colpi in uno perdendo un solo proiettile) faccio danno rosso da 1747. Uso un mix di M40 Rifle (receiver, sight, stock) e K9 Interceptor (barrel, magazine). Armor - piercerg, come già detto, come proiettile. 98% di precisione. 3.01 s di ricarica, 7 colpi + 1 (per la mod). L'unico difetto è il peso 8.0 Kg. Stavo facendo una missione del 5° rango, una in cui devi tornare nella giungla, e ho notato che il mio salto è ben più basso rispetto alle missioni iniziali. Non riesco più a raggiungere alcune piattaforme a cui un tempo arrivavo (di poco, ma a cui arrivavo).

RETTIFICO: i danni in rosso non derivano dalla mod. Sono i normali danni extra che può fare ogni arma. Ho notato che alle volte sparo un singolo colpo e appare due volte la scritta in bianco del danno (quindi appare due volte 873). Questo è per la mod.

6.     Mi trovi su: Homepage #9461422
    Nox Lucis CaelumLa potenza totale della mia arma è 795. Faccio danno base di 873 e abbastanza spesso (grazie anche alla mod che ti da il 20% di possibilità di spare 2 colpi in uno perdendo un solo proiettile) faccio danno rosso da 1747. Uso un mix di M40 Rifle (receiver, sight, stock) e K9 Interceptor (barrel, magazine). Armor - piercerg, come già detto, come proiettile. 98% di precisione. 3.01 s di ricarica, 7 colpi + 1 (per la mod). L'unico difetto è il peso 8.0 Kg. Stavo facendo una missione del 5° rango, una in cui devi tornare nella giungla, e ho notato che il mio salto è ben più basso rispetto alle missioni iniziali. Non riesco più a raggiungere alcune piattaforme a cui un tempo arrivavo (di poco, ma a cui arrivavo).

RETTIFICO: i danni in rosso non derivano dalla mod. Sono i normali danni extra che può fare ogni arma. Ho notato che alle volte sparo un singolo colpo e appare due volte la scritta in bianco del danno (quindi appare due volte 873). Questo è per la mod.
    ok io quella mod ho smesso di usarla, uso quella per ottenere oggetti rari e soldi. Infatti c'è una missione del 5 o 6 rango che devi essere leggerissimo perchè ti chiede di fare un salto lungo ed è pure una missione a tempo basso e non sono ancora riuscito a superarla, sai se ci sono mod che aumentano il salto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9461423
    Castu1983ok io quella mod ho smesso di usarla, uso quella per ottenere oggetti rari e soldi. Infatti c'è una missione del 5 o 6 rango che devi essere leggerissimo perchè ti chiede di fare un salto lungo ed è pure una missione a tempo basso e non sono ancora riuscito a superarla, sai se ci sono mod che aumentano il salto?
    Ne ho vista una che ti rende più veloce (ma ti fa subire più danno). Suppongo influisca anche nel salto.

8.     Mi trovi su: Homepage #9461428
    Nox Lucis CaelumNe ho vista una che ti rende più veloce (ma ti fa subire più danno). Suppongo influisca anche nel salto.
    ci sono riuscito, ho equipaggiato solo il corpo centrale e l' arma corpo a corpo piu leggera, una razione e runner per correre, il peso influisce sul salto e di tanto
  9.     Mi trovi su: Homepage #9461436
    Castu1983ci sono riuscito, ho equipaggiato solo il corpo centrale e l' arma corpo a corpo piu leggera, una razione e runner per correre, il peso influisce sul salto e di tanto
    Io invece ho sempre problemi con i boss carroarmato. Ti schiacciano in un angolo e ti vengono addosso: non puoi evitarli; ho messo pure una mod per aumentare il tempo di invulnerabilità della schivata, ma non è sufficiente per superarli in tutta la lunghezza. Muoio almeno una volta per boss, se non uso due kit di soccorso.
    Ho appena completato per un pelo una missione in cui si deve sconfiggerne almeno due (4 per la missione extra, non ci provo nemmeno).

10.     Mi trovi su: Homepage #9461464
    Nox Lucis CaelumIo invece ho sempre problemi con i boss carroarmato. Ti schiacciano in un angolo e ti vengono addosso: non puoi evitarli; ho messo pure una mod per aumentare il tempo di invulnerabilità della schivata, ma non è sufficiente per superarli in tutta la lunghezza. Muoio almeno una volta per boss, se non uso due kit di soccorso.
    Ho appena completato per un pelo una missione in cui si deve sconfiggerne almeno due (4 per la missione extra, non ci provo nemmeno).
    ma i carri armato quelli che si alzano? quando si alzano e sparano i colpi e li che devi attraversare stando attento a schivare anche i colpi che spara cosi non ti schiaccia nell angolino, se vuoi ti faccio un video domani.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9461474
    Castu1983ma i carri armato quelli che si alzano? quando si alzano e sparano i colpi e li che devi attraversare stando attento a schivare anche i colpi che spara cosi non ti schiaccia nell angolino, se vuoi ti faccio un video domani.
    Avevo pensato effettivamente che potesse essere una soluzione, ma avevo anche pensato che semplicemente si sarebbero voltati per fronteggiarmi dall'altra parte e che quindi mi avrebbero semplicemente schiacciato dall'altro lato. Li ho sopravvalutati.

Una curiosità, quale 'corpo principale' dell'arma usi per la tua arma con i missili a ricerca?

Giochi ps plus(topic ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina