1.     Mi trovi su: Homepage #9461859
    Nella lega "Vesuvio" prima dell'ultima giornata la mia squadra ItNavy era prima a pari punti con la squadra Fiumazza a 68 punti. Ad entrambe le squadre è stata assegnata la vittoria a tavolino nella partita, ma mentre Fiumazza è passata correttamente a 71 punti, alla mia squadra ItNavy è stato attribuito solo un punto come se avesse pareggiato ed è rimasta a 69. Come mai?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9461863
    Domenico CavagnariNella lega "Vesuvio" prima dell'ultima giornata la mia squadra ItNavy era prima a pari punti con la squadra Fiumazza a 68 punti. Ad entrambe le squadre è stata assegnata la vittoria a tavolino nella partita, ma mentre Fiumazza è passata correttamente a 71 punti, alla mia squadra ItNavy è stato attribuito solo un punto come se avesse pareggiato ed è rimasta a 69. Come mai?
    manda un link della lega
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9461906
    maxxo5555Ecco il link della Lega "Vesuvio" http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00163&idsqd2=068806
    non posso vedere la classifica di una settimana fa ma il numero di vittorie( compresa quella a tavolino) il numero di pareggi e il numero di sconfitte corrispondono esattamente ai punti che hai in classifica.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9461915
    marcomixnon posso vedere la classifica di una settimana fa ma il numero di vittorie( compresa quella a tavolino) il numero di pareggi e il numero di sconfitte corrispondono esattamente ai punti che hai in classifica.

Certo che il conteggio fatto così corrisponde. Io "contesto" il fatto che prima dell'ultima partita eravamo pari punti, se vinciamo entrambe a tavolino dovremmo essere sempre pari punti (e ovviamente anche il conteggio di V - P - S deve corrispondere) a meno che la vittoria a tavolino "in casa" venga valutata in modo diverso dalla vittoria a tavolino "fuori casa".
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9461941
    maxxo5555Certo che il conteggio fatto così corrisponde. Io "contesto" il fatto che prima dell'ultima partita eravamo pari punti, se vinciamo entrambe a tavolino dovremmo essere sempre pari punti (e ovviamente anche il conteggio di V - P - S deve corrispondere) a meno che la vittoria a tavolino "in casa" venga valutata in modo diverso dalla vittoria a tavolino "fuori casa".
    guarda non posso verificare, ma non sarebbe nemmeno il caso di farlo, la settimana scorsa cosa visualizzavi...se tipo hai confuso un 66 per un 68 o se c'era un errore di visualizzazione.

ma la cosa che conta è che la classifica è corretta, hai i punti esatti che ti meriti e che quindi non c'è il minimo errore nei conteggi.

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9461957
  7.     Mi trovi su: Homepage #9461960
    scudettowebMi sono perso. :asd: Se il conteggio così corrisponde, al limite c'era un errore di visualizzazione settimana scorsa o hai visto male tu.
    Ho salvato la schermata prima della partita in word. Se riuscite a vederla, perchè è scritto piccolo, appare evidente che almeno ci vedo bene ItNavy e Fiumazza partono da 68 punti!
    Comunque grazie, me ne farò una ragione ......