1.     Mi trovi su: Homepage #9461964
    Senza sapere, acquistai da un mercatino tipo questo, una copia di Diablo III usata. Il ragazzo mi spiegò che l'account è legato al gioco e quindi che avrei dovuto usare i suoi dati per loggare. Non c'era problema dissi... Poi una volta dentro cambio tutti i suoi dati e metto i miei, peccato che il nome e cognome non si può cambiare, per questo motivo vendo l'account.

Sono presenti 2 PG, un Cacciatore di Demoni lvl 37 e un Barbaro lvl 21, ecco il link: http://eu.battle.net/d3/en/profile/H4Z4RD-2727/hero/10810638

PREZZO: 15€
  2.     Mi trovi su: Homepage #9462508
    Scendo a 15€! Il gioco è giocabilissimo, non ha niente di particolare se non avere associato all'account un nome e cognome di un estraneo (che di default non si vede dall'esterno, per esempio dagli altri player), per il resto è tutto modificabile, come Nick in gioco ed e-mail.

All'interno sono presenti 2 PG e la campagna completata pronta per essere rigiocata a difficoltà maggiore. Volendo si può azzerare tutto per giocare come se fosse la prima volta, "imprese" comprese.

Vendo account Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina