1.     Mi trovi su: Homepage #9462103
    Condivido buona parte delle affermazioni. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la parte sui bug: io sto giocando una ventina di ore e l'unico problema è l'audio che parte leggermente, ma solo nella schermata iniziale, una volta "raggiunto" il campo base non ho più nessun problema. Inoltre non mi si è mai bloccato: sarò stato fortunato.
    Verso la fine comincia a stufare soprattutto se uno vuole fare tutte le missioni, anche quelle non obbligatorie per arrivare al finale. Confermo che in co-op è un poco più divertente.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Webmaster  
        Mi trovi su: Homepage #9462131
    Il problema dei blocchi l'ho riscontrato nei seguenti casi: ricevevo un messaggio di testo, tornavo all'interfaccia della PS4, leggevo il messaggio e nel frattempo mi compariva un errore per la chiusura inaspettata del gioco. A quel punto, per capire se era soltanto sfiga, ho provato un paio di volte e si è addirittura piantata la console. Riprovato lo stesso giro altre due volte è successo lo stesso: prima blocco del gioco, poi se insistevo si piantava anche la PS4.
    Per il resto è un gioco che mi sta piacendo esclusivamente se giocato in remote play su PS Vita, l'inquadratura è troppo stretta da giocare su un maxi schermo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9462169
    provato e cancellato dopo 10 minuti...
    giocabilità poco fluida, certe folte bisogna forzare il controller per far camminare l'omino...
    livelli a tempo e poco chiari, non si capisce bene cosa fare e come fare, anche per via della lingua straniera..

personalmente lo ritengo un titolo mediocre, neanche minimamente paragonabile a metal slug.

il mio platino è:

assassin creed II

Recensione Mercenary Kings: Crea la tua arma, va e proteggi il mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina