1.     Mi trovi su: Homepage #9462423
    FF XIV si intende quello per Ps3 (data di uscita agosto 2013).
    Il concetto di avventura è bello ampio: non trovo scorretto posizionare GTA V in quella categoria.
    Avere meno categorie con tanti candidati è più positivo così da essere costretti a scegliere effettivamente il migliore (per noi). Se nel 2013 ci fossero stati 10 sandbox open world di qualità credo proprio che avrebbero creato una apposita categoria in cui sarebbe rientrato anche GTA V, ma così non è stato.

P.S per Duffman: Ho cambiato la mia votazione, ovviamente non erano ancora stati controllati i voti, vero?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462433
    Direi di no ^___^'

Visto che ci siamo, usiamo questo 3d per ogni discussione su categorie e simili.

Per quanto riguarda la categoria avventura: quando parliamo di "inscatolare" un gioco in un genere OGGI facciamo necessariamente, nella maggior parte dei casi, una forzatura. In genere ci regoliamo in base all'elemento ludico prevalente, così capita che giochi che sono apparentemente simili si trovino in categorie diverse. Ma per GTA a dire il vero non c'è mai stata grossa questione. A memoria lo abbiamo sempre inserito tra le avventure.
  3. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9462454
    Avrebbe più senso scriverlo nel 3d della votazione ma non volevo intasare la chat quindi lo dico qui: Eziokratos hai messo nel " Gioco dell'Anno ps4" Infamous, però questo è uscito nel 2014 quindi penso sia sbagliato perchè la votazione si riferisce ai giochi del 2013 ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9462463
    Ho cercato di non votare The Last of Us in tutte le categorie, ma sono riuscito a contenermi solo in quella della grafica. Non è colpa mia se questi fanno i giochi così bene oh.
    Sono rimasto deluso dall'assenza di Crysis 3 nella categoria dei multiplayer, senza dubbio il mio online preferito dopo quello di Uncharted 2.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462471
    ibracadaverHo cercato di non votare The Last of Us in tutte le categorie, ma sono riuscito a contenermi solo in quella della grafica. Non è colpa mia se questi fanno i giochi così bene oh.
    Sono rimasto deluso dall'assenza di Crysis 3 nella categoria dei multiplayer, senza dubbio il mio online preferito dopo quello di Uncharted 2.
    Invisibilità per tutti, texture fangose e armi onehit kill non vanno d'accordo. Necessitava pesantemente di bilanciamento e di una IQ decente.

Ma devo ammettere di essermici divertito pure io più di quanto voglia ammettere.

Sul tempo, vai tranquillo. Avviserò una settimana prima della chiusura dei voti. E non è che lo debba mettere per forza sul prossimo. Se il campione di voti non mi soddisfa rispetto agli anni scorsi (pur mettendo in conto una diminuzione) slitterà al 105.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462796
    lucario4xedead or alive 5 ultimate è gratis?
    Core Ngrato sì.

Domani con calma (in ufficio... ;) ) voto, anche se per la maggior parte dei titoli che ho in mente mi sembra di votare il partito dei pensionati alle elezioni.
    Capisco perfettamente : )

Ma anche il voto ideologico e quello di protesta sono voti, eh.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9462837
    Sono distinzioni sottili. Il F2P non è qualcosa di monolitico, ma fatto di differenti modelli. Le candidature riflettono questa molteplicità di approcci, e avete titolo di votare anche (sopratutto?) in base a questo ordine di questioni. Preferite un modello di gioco barebones "a pacchetti" o uno completo con limitazioni di tempo? Uno con microtransazioni pervasive o uno legato a vanity items?

Per inciso, l'unicità del gioco non ha niente a che vedere con la sua compatibilità o meno con versioni commerciali (anche DCUO lo è) o con la presenza di trofei (neanche DCUO ha i trofei nella sua versione F2P, a memoria. E credo neanche Warninjaspazziali li avesse prima di un update).

I MIGLIORI 2013: discussioni, dubbi e commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina