1.     Mi trovi su: Homepage #9462713
    mi scuso per il ritardo ... ma meglio tardi che mai .. e meglio tardi che MORTI, come il resto del Forum. Auguroni anche da parte Mia
    .
    e anche per questo sono in ritardo, ma magari può servire come promemoria per una prossima Pasquetta, perché fare i turisti all'estero può anche essere bello, ma quando una normalissima cittàdella Italiota è così, si potrebbe anche pensare di rimanere nello stivale, che sarebbe una bellezza, se non fosse pieno di italiani
    .
    chi ha voglia se lo guardi, perché è fatto molto bene (non da me; a
    parte le persone si possono scorgere: L'Anfiteatro ed il parco
    antistante, la Villa Comunale, gli stadi del Calcio e del Rugby, Il Liceo Classico, il Palazzo Vecchio del Comune, il Teatro Garibaldi, Il Mitreo, il
    Museo del Mitreo e dell'Anfiteatro, l'Arco di Capua e qualche altra amenità; una semplice
    città
  2.     Mi trovi su: Homepage #9462715
    superpadrepioTutta 'sta mania di fare gli auguri nei giorni stabiliti dal sistema.... :asd:
    hai anche ragione, ma se si perde anche il PRETESTO per mostrare di esser ancora vivi ... :whistling:
    .
    .
    .
    cmq, dato il periodo Pasquale e l'Happiness ... ci aggiungo anche un vaffancuBo al Forum che quando è in quei giorni non consente più di modificare i post (ci sarà qualche carattere che digerisce poco .. ma vallo a scovare)

Buona Pasqua!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina