1.     Mi trovi su: Homepage #9462626
    Ciao a tutti,Appena accendo la ps4, il lettore emette lo stesso rumore che si sente quando la consolle espelle il disco, malgrado nessun disco sia inserito; inoltre, questo rumore si ripete in maniera intermittente (l'intervallo è di qualche secondo) e all'infinito. Sapete dirmi di cosa si tratta e come posso risolvere? Spero possiate aiutarmi...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9462658
    StefanoksCiao a tutti,Appena accendo la ps4, il lettore emette lo stesso rumore che si sente quando la consolle espelle il disco, malgrado nessun disco sia inserito; inoltre, questo rumore si ripete in maniera intermittente (l'intervallo è di qualche secondo) e all'infinito. Sapete dirmi di cosa si tratta e come posso risolvere? Spero possiate aiutarmi...
    Ma i dischi li legge?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9462661
    junglemanMa i dischi li legge?
    No, non riesco ad inserire il disco: il lettore si è come "incantato" sull'operazione di espulsione del disco, ripetendola ad intervalli regolari di pochi secondi. Oltretutto, dando un'occhiata sul forum ufficiale playstation, ho riscontrato la mia stessa esperienza in altri utenti, ed a quanto pare il problema è di natura meccanica, dunque riguarda l'hardware. Devo necessariamente farla sostituire...

Lettore PS4 guasto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina