1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9462650
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Fiorentina-Roma
    Nainggolan (- Ljajic

Genoa-Cagliari
    De Maio (- ---
    Sau (- ---
    Ibarbo (- ---

Udinese-Napoli
    Callejon (- Zapata
    Fernandes (- Pinzi

Chievo-Sassuolo
    Berardi (- Floro Flores

Parma-Inter
    Rigore parato da Handanovic a Cassano (fallo di Samuel su Parolo)
    Rolando (- Hernanes
    Guarin (- Nagatomo

Lazio-Torino
    Mauri (- Novaretti
    Kurtic (- Meggiorini
    Candreva su rigore (fallo di Padelli su Keita)
    Tachsidis (- El Kaddouri
    Immobile (- Barreto
    Candreva (- Anderson

Catania-Sampdoria
    Leto (- Peruzzi
    Okaka (- Renan
    Bergessio (- Barrientos

Milan-Livorno
    Balotelli (- Constant
    Taarabt (- Balotelli
    Pazzini (- Balotelli

Atalanta-Verona
    Donati (- ---
    Toni (- Iturbe
    Denis (- Moralez

Juventus-Bologna
    Pogba (- Isla
  2.     Mi trovi su: Homepage #9462664
    Gol di Nainggolan e assist di Lijaijc, non viceversa.

Sul gol di Pogba (Tevez assente) a me sembra essere assist di Isla, nei punti forma per adesso pubblicati vengono assegnati i 2 punti assist a Giovinco.

Gran lavoro in giornata festiva, comunque grazie e auguri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9462712
    claudio-di-caproneè assist balotelli per taarabt? dopo il tocco di balotelli il pallone toccato dal difensore torna indietro verso taarabt mi pare...

"Se prosegue la sua corsa, si tratta di assist, se torna indietro l'assist è annullato."
    Anch'io ho lo stesso dubbio :*)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9462717
    claudio-di-caproneè assist balotelli per taarabt? dopo il tocco di balotelli il pallone toccato dal difensore torna indietro verso taarabt mi pare...

"Se prosegue la sua corsa, si tratta di assist, se torna indietro l'assist è annullato."
    Il paragrafo inizia con "Un caso molto controverso di assist è quello in cui la palla colpisce il portiere o i pali", quindi la frase citata non si applica al caso in questione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9462720
    scudettowebIl paragrafo inizia con "Un caso molto controverso di assist è quello in cui la palla colpisce il portiere o i pali", quindi la frase citata non si applica al caso in questione.
    Peccato, nell'Oca Bigia il Socio, dopo che gli ho fatto 9 punti formazia, mi rimprovera di avere ingabbiato Pirlo e non Balotelli...
    Io non ho visto e ci si prova a ingabbiarlo adesso :asd:

Nulla da fare, peccato :cool:

Riassunto gol, assist e rigori della 34a giornata 2013/2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina