1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9462672
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà il nostro inviato a seguire la telecronaca della sfida tra Fonfluss e Kavos
    Ad arbitrare questa sfida sarà l'irreprensibile antosalgio

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9463066
    Eccoci giunti alla attessisma finale del torneo cui tutti vorrebbero partecipare ma solo alcuni possono solo sognare di vivere... LA CHAMPIONS SUPERLEAGUE

Per motivi di ranking e di mafia blatteriana, questo torneo é riservato ai soli managers della serie A, già cortei nelle più grandi città della penisola come Desio e Afragola che vedono convolti managers blasonatissimi quali SPP e Jackal hanno contestato questa assurda decisione, ma nel breve dubitiamo che i criteri di assegnazione dei posti possano essere modificati... speriamo che linfa nuova possa scorrere all’interno della Fifa ma se pensiamo che il futuro é Platini... ovvio che ci sono poche speranze... con la discesa in serie B del “Motore del gioco” forse i probi viri potranno apportare qualche leggero accorgimento e vedrete che con il vile strumento della “wild card” sottolineeranno che la legge NON E’ uguale per tutti
    Per questo clausura abbiamo entrambi i Managers provenienti dalla serie A1, con grande sdegno dei cugini della A2 (nelle semifinali il solo Fralex era tra i partecipanti)... comunque i due storici managers non hanno avuto vita facile per giungere alla madre di tutte le partite.
    Negli ottavi Fonfluss passa ma solo ai supplementari e Kavos si sbarazza del forte Labrinto col minimo scarto. Nei quarti poi di nuovo per entrambi un misero 1-0 ed in semifinale escono vincitori da due partite pirotecniche dove le difese erano al mare (sarà stato bel tempo??).
    Ecco l’ingresso delle squadre e godiamoci la presentazione dello speaker!

FONFLUSS: Il manager Interista fa già parlare di se da tempo immemore e si segnala vincitore con punteggi da record nella D1 apertura del 2007.... per poi sparire dai radar (almeno se guardiamo l’albo d’oro) per poi ricomparire nel 2008 ma già in C, dal momento che la D era provvisoriamente abolita, per poi fare quasi subito il salto in B dove acquisiva l’esperienza necessaria a sbarcare nella massima serie da cui gli auguriamo di non discendere mai (occhiomalocchioprezzemoloeunaspruzzataditimoemaggiorana).
    KAVOS: negli anni in cui Fonfluss muoveva i suoi primi passi in serie D lui era già quasi un senatore vincendo la C2, solo due anni dopo era già stabilmente in serie A e poteva contare già su una Superlega vinta e nella stessa stagione portava a casa l’edizione della champions superleague. Da allora sempre livelli alti ma mai un altro trionfo fino alla attuale stagione che lo ha visto battere ogni record di punti e di risultati (almeno a livello di A).
    Il vostro modesto commentatore approfitta per rimarcare che l’albo d’oro é davvero incompleto e incoraggia i moderatori a contattare Zande, che, euforico per il ritorno in B, saprà fornire supporto per la costruzione di quanto mancante (manco fossimo al museo di Berlino a ricostruire i mosaici bizantini...)
    MA ecco le formazioni!
    Schemi speculari con un 4-4-2 e con i portieri guarda caso delle rispettive squadre del cuore : Handanovic per Fon e Abbiati per il Kavos... il manager nerazzurro schiera inopinatamente il duo di terzini milanista e come centrali di difesa un bionomio torinese Bovo Chiellini (pare che negli spogliatoi i due abbiano fatto a botte rivendicando entrambi la fascia di capitano indossata dopo furibonde proteste dal buon Cambiasso).. completano il centrocampo insieme al preistorico mediano del triplete, Vidal (che pero’ era dal parrucchiere e non si é visto per tutta la partita al suo posto l’ineffabile 12mo Marchisio), Lulic ed il carneade Birsa che uscito dal frigorifero vi é stato subito riposto in attesa che sbocciasse la primavera... al suo posto un altro Granata, Vives. Attacco atomico Immobile e Mattolide (al secolo Balotelli).. Kavos risponde con un varipionto quartetto difensivo con Castan ed Albiol centrali e terzini Lichtsetienre o come ca..o si scrive e Cassani che saputo di essere titolare per una partita cosi’ importante é scoppiato in lacrime e ha voluto chiamare a casa preferendo tale opzione all’aiuto del pubblico e al 50 e 50... centrocampo solido con Naingolan che era tutto carico per aver menato la moglie poco prima, di fianco a lui il mito dei miti (e non sono di parte) BORJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VALEROOOOOOOOOOOOOOO, al,i Kaka’ (e i quaranta ladroni perdonatemi ho scritto d’impulso) e Asamoah (vezzosamente schierato proprio a sinistra quando sono i dettagli che fanno la differenza). Di punta Toni (che aveva appena preso la pensione alla posta dopo coda chilometrica e scaramuccia con una 78enne di Voghera) e Mertens con la baby sitter (gnocca tra l’altro), l’arbitro pero’ le ha impedito di entrare in campo perché non aveva i tacchetti ma solo il tacco 12.
    Non é per accampare scuse circa la cronaca della partita, ma dato che la Rai non paga i diritti della lega, Merdiaset ha ancora Longhi e Piccinini, SkyFo costa un botto anche se é buona, il sottoscritto ha ottenuto un pass giornalista di infimo livello e quindi la partita non ha potuto vederla bene anzi non l’ha vista proprio (ero al 5° anello). Quindi é stato costretto ad accendere televideo (ma esiste ancora televideo???) e ha visto che KAVOS ha vinto per l’ennesima volta (era destino) per 1-0 e quindi porta a casa la sua seconda CHAMPIONS! Chi ha segnato non si sa, forse autorete di Birsa dal frigorifero in chiaro offside di nonnoToni ma poco importa! Alla faccia di Mourinho e di Capello e di Trapacchioni e di Stramazzarri e di Strapacchioni e di tutti i manager delle leghe di A e delle leghe minori.
    A presto dal vostro modesto gregario (chi vuol capire capisce) Pater
    Ora pubblicità: COMMON TORNA SEI TROPPO PREZIOSO PER LA SUPERLEGA!

Cronaca a cura di Pater-Viola
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463086
    Ma che Torna .. anzi, leggo di aver già trovato uno che con tutte le fesserie che scrive mi rimpiazza degnamente, anzi è meglio, dato che studia il Palmares dei protagonisti (cosa che non ho mai fatto)

certo avresti potuto chiedere allo staff un biglietto in Tribuna Regia o Renziana, per poter vedere al meglio la partita e commentarne almeno un minuto, ma anche così è andata benerrimo

e ... anche se va dato onore grandissimo al Finalista FonFluss, c'è da dire che contro Kavos non poteva che soccombere; e qui invito gli avventori a raccogliersi in preghiera per me, che sventuratamente lo affronterò nel prossimo turno della "Forumisti" ... Una prece per me, anche tre.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9463100
    fonflussBellissima presentazione della partita,complimenti Kaiser...il risultato mi piace già meno ma contro Kavos c'è poco da fare...proverò a rifarmi nella prossima superlega di A1 e comunque è già un gran risultato per una neopromossa aver raggiunto certi livelli!
    la A1 domina :cool:

complimenti ad entrambi i finalisti e soprattutto al vincitore :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9463106
    fonflussBellissima presentazione della partita,complimenti Kaiser...il risultato mi piace già meno ma contro Kavos c'è poco da fare...proverò a rifarmi nella prossima superlega di A1 e comunque è già un gran risultato per una neopromossa aver raggiunto certi livelli!
    solo per mettere i puntini sulle G ...
    la cronaca della Partita è a cura di PaterViola ..
    si dice che non riconoscergli i giusti meriti porti una sfiga tremeeeenda
  6.     Mi trovi su: Homepage #9463111
    commonsolo per mettere i puntini sulle G ...
    la cronaca della Partita è a cura di PaterViola ..
    si dice che non riconoscergli i giusti meriti porti una sfiga tremeeeenda

Macumba macumbeira.. Mi sono fatto un cubo tanto per trovare 3 informazioni sui finalisti e si complimeteggia a fanfera! Ma vankavos! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9463119
    Pater violaMacumba macumbeira.. Mi sono fatto un cubo tanto per trovare 3 informazioni sui finalisti e si complimeteggia a fanfera! Ma vankavos! :)
    Eccomi qua!! Complimenti x la presentazione della partita e ti capisco nel non volere spendere troppo x vedere una partita che visto anche i risultati in campionato delle due contendenti era scontato :whistling:

Ti posso illuminare solo solo sul marcatore e ombre de partido Borjaaaaa Valerooooo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9463120
    Dopo una settimana di attesa finalmente mezza Imola può scendere in pizza e festeggiare la seconda champions :felix:

E vedere l'altra metà tornare a casa con il magone.........non ha prezzo :rotfl:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Finale Champions Superleague Clausura 2013/14: Fonfluss-Kavos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina