1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9462834
    massituoMai stato in B1 :cool:
    già perchè dire " mai stato in C" potrebbe portar sfiga :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9463039
    Mai stato in D :asd: e neanche in C2...Le altre le ho fatte tutte, a mo' di ascensore vivente. :approved:
    Mai vinta la SL A :felix:

Attualmente parcheggiato in C1 (Roba da non credere :D ) un destino barone e maxtardone mi costringe a sbareggiare per la promozione, a un punto dal primo e a più 5 sul terzo... :facepalm:

Sono le ingiustizie della Vita, ben rappresentate da questo stupido giochino :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9463046
    superpadrepioMai stato in D :asd: e neanche in C2...Le altre le ho fatte tutte, a mo' di ascensore vivente. :approved:
    Mai vinta la SL A :felix:

Attualmente parcheggiato in C1 (Roba da non credere :D ) un destino barone e maxtardone mi costringe a sbareggiare per la promozione, a un punto dal primo e a più 5 sul terzo... :facepalm:

Sono le ingiustizie della Vita, ben rappresentate da questo stupido giochino :asd:
    non so la metafora dell'ascensore quanto sia azzeccata.

.....l'ascensore ogni tanto sale ai piani alti :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9463048
    marcomixnon so la metafora dell'ascensore quanto sia azzeccata.

.....l'ascensore ogni tanto sale ai piani alti :asd:
    Sì, ma per salire a zig zag impiega di più che a scendere diritto come un fuso :D

Salimmo ai piani alti, Vuoi che racconti come massituo mi fece precipitare...? :asd:
    L'ho già raccontato 3000 volte ma posso sempre aggiungere qualche particolare :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9463051
    superpadrepio
    Salimmo ai piani alti, Vuoi che racconti come massituo mi fece precipitare...? :asd:
    L'ho già raccontato 3000 volte ma posso sempre aggiungere qualche particolare :D

chissà perchè...ma ho la sensazione che qualsiasi risposta darò a questa domanda....il risultato finale sarà sempre lo stesso :asd:

► Chi sale sul carro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina