1.     Mi trovi su: Homepage #9463206
    digital_boy84 ♫1.ho appena scoperto che si è giocata roma-Milan.

2. Non ne avevo idea e non ho fatto la formazione per gli spareggi

3. La mia formazione precedente comincia con: abbiati, rami, mexes, constant...
    :asd: :lol:

sappiamo tutti che l'hai fatto apposta per far vincere PaterViola ed evitarti la terribile B1 dove nessuno vuole andare... :asd:

Ripropongo l'abolizione della B1 ( o di rafant) così nessuno farà mai più di tutto e di più per non salirci o scenderci :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9463225

I primi due punti te li passo, non sono gravi ma il terzo punti altro che insulti, anche se Spp non ha detto nulla in merito alla tua difesa rossonera, resta comunque episodio grave :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463236
    LaLLo-I primi due punti te li passo, non sono gravi ma il terzo punti altro che insulti, anche se Spp non ha detto nulla in merito alla tua difesa rossonera, resta comunque episodio grave :asd:
    No, è quella che aveva schierato la scorsa settimana...
    Certo se l'avesse messa da consapevole ieri, sarebbe da radiazione il Digital Ragazzo :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9463237
    commonRafant è assai più ragionevole del suo coinquilino di lega juventino
    semmai l'insostenibile anomalia è che ci siano due geni di quella levatura in una singola lega :asd:
    Ti ti sei addirittura ritirato per non avere a che fare con la B1. io sono retrocesso apposta :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9463242

se la tua formazione precedente comincia con quelli del Milan.....vuol dire che sono almeno 5 anni che non aggiorni la formazione :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9463307

c'è un'altro manager chiamato clarence76 che è da quando ha iniziato che è costretto a mettere quella difesa per campare. Si parla già di un sostegno psicologico in arrivo!! Ovviamente non ha potuto raggiungere i playoff :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

insultatemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina