1.     Mi trovi su: Homepage #63146
    Roland007:
    Ragà ma qualcuno ha per caso notizie di un qualche nuovo parasite eve?
    Insomma ai tempi della ps1 li ho giocati tutti e 2 ed erano veramente dei bei giochi..mi strnizza il fatto che non esca unaltro episodio di sto gioco...

Dovremmo chiederlo a Se, anche se tra primo e secondo c'era un abisso a livello di trama. Il fatto che il primo fosse ispirato ad un romanzo era molto evidente. Comunque la domanda è più che corretta dato che vorrei sapere anche la serie Chrono e un eventuale seguito di Vagrant Story che fine hanno fatto.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #63147
    Roland007:
    Ragà ma qualcuno ha per caso notizie di un qualche nuovo parasite eve?
    Insomma ai tempi della ps1 li ho giocati tutti e 2 ed erano veramente dei bei giochi..mi strnizza il fatto che non esca unaltro episodio di sto gioco...

Purtroppo mi sa che non è in cantiere proprio un bel nulla riguardo PE.
    Peccato perchè era veramente un ottimo titolo, l'anno scorso ho ripreso il 2 ed è stato un piacere rigiocarlo nonostante gli anni.

[Modificato da Shurigan - 16/2/2007 11:21]
  3.     Mi trovi su: Homepage #63152
    uno dei millemila gioconi square su 32bit che non hanno avuto il seguito a 128 che meritavano... io continuo ad aspettare un nuovo chrono un nuovo saga frontier un bel vagrant story 2 e magari anche eihander 2 nn mi dispiacerebbe
    Now playing: x360 -call of duty 4- -lost odyssey- ps3 -burnout paradise- wii -NoMoreHeroe-
    ps2- street fighter III- psp -Disgaea- -Patapon- pc -crysis- -the witcher-
    Waiting for: GTA4 MGS4
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #63153
    A. Wesker:
    uno dei millemila gioconi square su 32bit che non hanno avuto il seguito a 128 che meritavano... io continuo ad aspettare un nuovo chrono un nuovo saga frontier un bel vagrant story 2 e magari anche eihander 2 nn mi dispiacerebbe

einhander :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #63154
    A. Wesker:
    uno dei millemila gioconi square su 32bit che non hanno avuto il seguito a 128 che meritavano... io continuo ad aspettare un nuovo chrono un nuovo saga frontier un bel vagrant story 2 e magari anche eihander 2 nn mi dispiacerebbe

davvero... anche un bel Tobal Tournament ci starebbe bene.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #63155
    A. Wesker:

Di nuovi saga ce ne sono stati ben due, unlimited e romancing.
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  7.     Mi trovi su: Homepage #63156
    A. Wesker:
    uno dei millemila gioconi square su 32bit che non hanno avuto il seguito a 128 che meritavano... io continuo ad aspettare un nuovo chrono un nuovo saga frontier un bel vagrant story 2 e magari anche eihander 2 nn mi dispiacerebbe

E' decisamente chiedere troppo, soprattutto considerando che buona parte dei team che hanno realizzato questi giochi sono ora sparsi ai quattro venti (a parte i seguiti di Romancing SaGa continuano ad uscire e deludono regolarmente le aspettative). Ogni tanto salta fuori qualche fake annunciando il terzo (quarto?) capitolo di Chrono, ma ormai non ci casca più nessuno.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #63157
    si scusa dovevo specificare un nuovo saga frontier fatto come si deve!!!:DD
    Now playing: x360 -call of duty 4- -lost odyssey- ps3 -burnout paradise- wii -NoMoreHeroe-
    ps2- street fighter III- psp -Disgaea- -Patapon- pc -crysis- -the witcher-
    Waiting for: GTA4 MGS4

Ma Parasite eve che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina