1.     Mi trovi su: Homepage #9463209
    Scusate l'assenza, mo' sono tornato. Spiace aver fatto giovedì la formazia per gli sbareggi ma in definitiva anche ieri last minute non avrei cambiato nulla rispetto alle scelte del giovedì. Nessuna scusa se perderò.

Ho visto bene adesso che è stato Totti a dare la palla a Bomber Pjanic. OK. :cool:

Però non riesco a valutare la respinta goffissima di Abbiati sul tiro di Totti che ha portato alla doppietta romanella.

Ovvio che in casi normali quello di Totti è un tiro però...se vado a leggere...

in caso di deviazioni di portiere o legni verifichiamo sempre se dopo la deviazione il pallone prosegue la sua corsa o torna verso chi l'ha colpito. Se prosegue la sua corsa, si tratta di assist, se torna indietro l'assist è annullato. Per capire se il pallone torna verso chi l'ha colpito o meno, si calcola l'angolo della deviazione del palo o del portiere. Se l'angolo è acuto la palla sta tornando indetro, se è ottuso sta proseguendo la sua corsa.

A me sembra che il pallone abbia proseguito al corsa e sia assit di Totti, per il recolamento di Sw.

Chiedo lumi alle Somme Sfere. Astenersi perditempo :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9463211
    addirittura di sabato mattina ....non so come lo Staff faccia a resistere a queste inusitate pressioni preventive
    .
    c'è solo da sperare che non invochi la mobilitazione delle Nazioni Unite perché hai dovuto far la formazione un giorno prima del possibile ..
    c'è chi lo farebbe .. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463213
    commonpressioni preventive ...
    .
    c'è solo da sperare che non invochi la mobilitazione delle Nazioni Unite perché hai dovuto far la formazione un giorno prima del possibile ..
    c'è chi lo farebbe ..
    Ho appena scritto il contrario, ho appena scritto che ieri last minute avrei messo gli stessi identici che ho messo giovedì...

Ho semplicemente chiesto notizie su Totti (perchè da recolamento, ma è paradossale, quel tiro diventa assist...)...

E aperto 3D sulle assistenze, cosa buona e giusta visto che si tratta di turno lunghissimo...

Nessuna pressione, su Totti curiosità, interessata a metà...Nella forumisti non ho Totti.

Avevo concluso il primo post scrivendo "Astenersi perditempo" :asd: Probabilmente non hai letto :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9463216
    se scrivi sti post manco tu hai una cozza da fare (qua pioviggina e pioverà);
    siam due perditempo al prezzo di uno :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9463232
    commonse scrivi sti post manco tu hai una cozza da fare (qua pioviggina e pioverà);
    siam due perditempo al prezzo di uno :rotfl:
    Senza dubbio :asd: , ma io avevo chiesto assistenza alle Somme Sfere...

Sinceramente, quello di Totti è un tiro in porta...Ma mi sa che causa respinta "Strana" di Abbiati, per le recole di SW è assist.

Per questo chiedo lumi. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9463234
    superpadrepioSenza dubbio :asd: , ma io avevo chiesto assistenza alle Somme Sfere...

Sinceramente, quello di Totti è un tiro in porta...Ma mi sa che causa respinta "Strana" di Abbiati, per le recole di SW è assist.

Per questo chiedo lumi. :cool:

Te li do io i lumi, rassegnati non è assist
  7.     Mi trovi su: Homepage #9463250
    senza rivederlo (quindi a memoria) il pallone descrive un angolo ampiamente ottuso, ergo dovrebbe essere assist
  8.     Mi trovi su: Homepage #9463255
    commonsenza rivederlo (quindi a memoria) il pallone descrive un angolo ampiamente ottuso, ergo dovrebbe essere assist
    su queste cose francamente non sono daccordo, acuto ottuso ma che vuol dire, sarebbe molto + semplice non dar mai assist quando uno tira in porta e sulla ribattuta c'è il goal
  9.     Mi trovi su: Homepage #9463258
    careasu queste cose francamente non sono daccordo, acuto ottuso ma che vuol dire, sarebbe molto + semplice non dar mai assist quando uno tira in porta e sulla ribattuta c'è il goal
    si ma io NON interpretavo .. ho postato un PRESUNTO ragionamento basato su com'è ora scritta la regola; senza contare che poi in questo caso preciso magari l'assist NON è solo frutto delle regole proprie di SW, perché ad esempio questo è il report dal sito del Fantacalcio (che essendo altro gioco non è certo legge, ma può essere indicativo)
    .
  10.     Mi trovi su: Homepage #9463270
    Common,
    quello che tu posti è sbagliato. Mica colpa tua, ma Nainggolan non ha combinato una mazza, tranne l'ammonizione.
    L'assist sicurissimo di Totti è per Pianjic, basta rivedere le immagini...Non c'entra Nainggolan.

Sul secondo se l'angolo è ottuso è assist.
    Il Socio in linea teorica ha ragione, però queste sono le regole...E Abbiati ha deviato verso la sua destra un tiro (che per sw diventa assist) che il pupone ha calciato dalla sua sinistra....

Indi Tottuccio dovrebbe avere in totale (E' stato ammonito) due assist, ovvero un totale di 6,5 pf.

Al quinto secondo l'assist del pupone, con tanto di fascia da capitano, per Pjanic...Nainggolan non c'entra.

11.     Mi trovi su: Homepage #9463272
    hai assolutamente ragione, ero concentrato solo sull'assist di Totti e non ho fatto caso a cosa avevano riportato per l'altro gol

allora ho postato una presunta prova che semina solo altra zizzania ..
    .
    ma il fatto che abbiano sbagliato ad identificare il primo assistman non contraddice il fatto che anche per il secondo abbiano attribuito un assist (sempre a Titto Totti)
    .
  12.     Mi trovi su: Homepage #9463279
    Se avesse respinto diretto ci sarebbero meno dubbi ma Abbiati compie la parata in due tempi, il secondo tocco fa nascere nuova azione....forse

ASSISTENZE di fine Aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina