1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9463266
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi
    playoff/playout di Superlega Clausura 2013/14, ma prima ricordiamo i
    passivi e le penalità di fine Clausura 2013/14 (da scontare nella Sl Apertura 2014/15)

Passivi di fine Sl Clausura 2013/14 e Penalità da scontare nella SL Apertura 2013/14
    A1: Gunner: -13Ve: -1pt

A2: Zhaman: -17VE: -1pt

B1: Rafant: -20Ve: -1pt

B1: Jigen: -17VE: -1pt

B1: Lyuk: -13VE: -1pt

C1: DYD: -35VE: - 2pt

C1:Giaros: -38VE: -2pt

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza giovedì 01 maggio ore 17.00 (quindi si spera di avere tutti i risultati in settimana, e comunque entro il weekend)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella
    piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti) ad eccezione dello spareggio salvezza di serie C.

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo:
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo

Serie A1:
    campione: Kavos

playout: Kaiser - Poohfan 5 - 0
    retrocesso diretto: Wfw

Serie A2:
    campione: Boss

playout: Davius - Jdn 4 - 1
    retrocesso diretto: massituo

Serie B1:
    promosso diretto:Mamoski
    promosso diretto: Joey

playout: Dalbom-Niko 0 - 1
    retrocesso diretto: Jigen

Serie B2:
    promosso diretto: Lallo
    playoff: Guarigione -Jackal 0 - 2

playout: Pezzotto-Equus 0- 3
    retrocesso diretto: Sir Alexander

Serie C1:
    promosso diretto: Gherry
    playoff: Spp - Sauron 0 - 1

Serie C2:
    promosso diretto: Zande
    playoff: Digital - Pater Viola 0 - 3
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9463784
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463797
    KaisernikyPubblicate le penalità da scontare nella prossima SL Apertura 2014/15

Pubblicati i risultati di tutti gli spareggi, che ora sono ufficiali :)

Thread aperto al pubblico ;)
    Giochino di melma :asd: Kaiser muori :cool: Modesto svegliati :zzz:
    Evviva Rafant :lol:

Cambiamo la regole :sbam:

Siete tutti una manica di sbronzi :asd:

Juve Juve vaffancubo :cool:

Mo' chiudi il 3D in modo che non lo veda nessuno...Nessuno deve sapere quello che mi avete fatto, cattivi :sisi:

(A tal proposito, Kaiser...stavo ridendo per lo scambio di opinioni fra Rafant e Tony nel 3D che avete chiuso...A me sembrava tutto scherzoso, non so....Dovreste pensarci prima di chiudere un 3D...Perchè finirà che nessuno scriverà più...Abbiamo perso Common, Ulisse....Per quello....
    Il 3D di Tony era scherzosamente provocatorio, ma proprio per quello perfino Rafant era stato "Simpatico"....C'erano mille ahahahahah...
    Vabbuo', è solo un consiglio...Anch'io quando Scud ha chiuso un mio 3D avevo pensato di lasciare, poi ho pensato che fin che mi diverto cercherò di non essere spermaloso :asd: ;P )
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9463812
  5.     Mi trovi su: Homepage #9463832
    superpadrepioGiochino di melma :asd: Kaiser muori :cool: Modesto svegliati :zzz:

Mo' chiudi il 3D in modo che non lo veda nessuno...Nessuno deve sapere quello che mi avete fatto, cattivi :sisi:

(A tal proposito, Kaiser...stavo ridendo per lo scambio di opinioni fra Rafant e Tony nel 3D che avete chiuso...A me sembrava tutto scherzoso, non so....Dovreste pensarci prima di chiudere un 3D...Perchè finirà che nessuno scriverà più...Abbiamo perso Common, Ulisse....Per quello....
    Il 3D di Tony era scherzosamente provocatorio, ma proprio per quello perfino Rafant era stato "Simpatico"....C'erano mille ahahahahah...
    Vabbuo', è solo un consiglio...Anch'io quando Scud ha chiuso un mio 3D avevo pensato di lasciare, poi ho pensato che fin che mi diverto cercherò di non essere spermaloso :asd: ;P )
    Mi sento responsabile di questo suo malumore.... :-)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9463835
    superpadrepioGiochino di melma :asd: Kaiser muori :cool: Modesto svegliati :zzz:

riprova...sarai + fortunato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9463840
    KaisernikySerie B1:
    playout: Dalbom-Niko 0 - 1
    retrocesso diretto: Jigen

Serie B2:
    playoff: Guarigione -Jackal 0 - 2

Complimenti per la meritata salvezza a niko e una standing ovation per il socio jackal :nworthy: :clap:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Risultati Spareggi SL Clausura 2013/14 e penalità per la SL Apertura 2014/15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina