La realtà virtuale nei videogiochi è senza alcun dubbio il
SOGNO realizzato per tutto il popolo dei videogamers, maschi e femmine.
Sì direi ch'è una novità attesa da tanti anni che farà gola a tutti, ciò non toglie che io nutra alcuni dubbi su questo Project Morpheus.
Esprimo la mia teoria. Oltre a preoccuparmi (1) del prezzOne di quell'apparecchio, (2) sull'incompatibilità con particolari Titoli e (3) dei fondati timori sulla salute di cui gli altri utenti ipotizzano..., (ecco ora mi prenderete per paranoico ma voglio togliermi lo sfizio di dirlo

) io ho il timore che a coloro che lavoreranno su tale dispositivo venga in mente di usarlo ANCHE per fini secondari subdoli, tipo per es.
carpire informazioni private, pensieri e/o ricordi dalle menti di chi incomincerà ad utilizzarlo, oppure di trasmettere inconsapevolmente agli utilizzatori
messaggi/simboli subliminali di svariata natura durante le partite o mentre visionano film, episodi di serie tv, tutorial, cartoni, trailer e video musicali!...
Prendete pure il mio discorso come una favoletta, però rammentate che ogni favola ha una sua morale e ch'è importante tenerla a mente per quanto essa sia folle.
Un abbraccio, Raffaele
Giocate e lasciate giocare... e ogni 2 ore fate 'na pausa U_U
Nel videogioco è più importante viverne la Storia/Trama anzichè soffermarsi solo sulla qualità grafica... sì ok anche l'occhio vuole la sua parte