1.     Mi trovi su: Homepage #9463350
    Chiudere il Thread perché ho scritto una cosa che già vi avevo scritto in passato ? e che mi ripeto, è certamente accaduta ? (in ogni caso mai scritto che volete favorire qualcuno o l'altro, quella è una stupidaggine che evidentemente faceva comodo per sminuire) -- sa tanto di un: mi avete scocciato ora state zitti
    .
    bene .. da rispettare nel modo più assoluto, da considerare tutti i thread chiusi .
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9463359
    Chiudo il thread perché quello che c'era da dire è stato detto: non è assist e la spiegazione è quella data.

Questa è la spiegazione, null'altro: ho risposto al quesito originale, quindi l'argomento era chiuso, e non ha senso dibattere della regola quando va invece compresa.

Se invece volete discutere dell'applicazione della regola, come dico sempre, abbiamo fatto in passato qualcosa di incoerente? Postate il filmato e la scelta che abbiamo fatto e vi diremo se:
    a) Non sono situazioni analoghe
    b) Sono situazioni analoghe e la scelta odierna è sbagliato, quindi la correggiamo
    c) La scelta dell'epoca era sbagliata, abbiamo aggiustato il tiro
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463361
    Hai chiuso di là.
    Mi sembrava di esser stato corretto e ho postato il filmato.

Se Tu mi dici che Abbiati comincia nuova azione ti faccio una domandina...

Se il pallone deviato da Abbiati fosse finito in porta, avreste dato il gol a Totti o autorete ?

Perchè seguendo il tuo/vostro ragionamento avreste dovuto dare autorete...

Non è chiudendo un thread che si spiegano le cose.
    Ci sono le immagini.

Comunque chiudere un 3D perchè non si sa come rispondere o perchè le argomentazioni sono contestate...Non è un modo civile di discutere.

E induce anche i più affezionati e diligenti ad abbandonare.

Oppure a ricordare da qui in avanti l'episodio...Perchè se è come dici Tu in caso di gol sarebbe stata autorete di Abbiati, ed è davvero assurdo.

Ohi, 2 punti di Totti a me non servono...Mi serve Mirante che prende un gol perchè andremo ai recori...
    Ho citato un caso complesso, tanto complesso che mi è stata data risposta contraddittoria.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9463364
    superpadrepioComunque chiudere un 3D perchè non si sa come rispondere
    Ho risposto spiegando la regola.

Secondo voi la spiegazione non è coerente con decisioni passate? Postatele e ne discutiamo. Cosa c'entri l'autorete col fatto che quello di Totti è un tiro e non un assist davvero non so e non ho intenzione di discuterlo. Se spiegarvi una regola ottiene come risultato quello di allontanare la gente io non so sinceramente cos'altro fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9463371
    superpadrepioHai chiuso di là.
    Mi sembrava di esser stato corretto e ho postato il filmato.

Se Tu mi dici che Abbiati comincia nuova azione ti faccio una domandina...

Se il pallone deviato da Abbiati fosse finito in porta, avreste dato il gol a Totti o autorete ?

Perchè seguendo il tuo/vostro ragionamento avreste dovuto dare autorete...

Non è chiudendo un thread che si spiegano le cose.
    Ci sono le immagini.

Comunque chiudere un 3D perchè non si sa come rispondere o perchè le argomentazioni sono contestate...Non è un modo civile di discutere.

E induce anche i più affezionati e diligenti ad abbandonare.

Oppure a ricordare da qui in avanti l'episodio...Perchè se è come dici Tu in caso di gol sarebbe stata autorete di Abbiati, ed è davvero assurdo.

Ohi, 2 punti di Totti a me non servono...Mi serve Mirante che prende un gol perchè andremo ai recori...
    Ho citato un caso complesso, tanto complesso che mi è stata data risposta contraddittoria.
    Ho letto tutto e mi pare abbia risposto in modo esaustivo. Esiste un regolamento che può piacere o non può piacere, ma è chiaro.
    Detto questo...le spiegazioni possono anche non convincere, ma la spiegazione è stata data e non è ripetendo 100 volte la stessa cosa che un giudizio cambia, anzi,lo ritengo:irrispettoso, petulante e bambinesco.
    Ha fatto bene a chiudere il thread perchè non porta a nulla parlare dell'episodio in quel modo.
    Uno da la propria opinione sull'episodio 1, massimo 2 volte poi stop, dopo è solo da scassapalle continuare a ripetere la stessa cosa.

Concludendo. Se si vuole proporre qualcosa di alternativo per cambiare la regola ben venga, ma non si può pretendere che ciò venga fatto, sicuramente valutato

per scud: abbi pazienza lo sai che SPP è così :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9463460
    alex10+Ma stasera c'è un altra partita, come facciamo a vedere assist e il resto? La gente ha bisogno di consultare quel thread. Come facciamo?
    http://www.videogame.it/forum/t/486829/riassunto-gol-assist-e-rigori-della-35a-giornata-2.html

Questo qua sopra è il thread ufficiale per gol e assist.

L'altro è comunque consultabile, interessantissimo ma chiuso per turno...Eccolo qua sotto:

http://www.videogame.it/forum/t/486800/assistenze-di-fine-aprile.html

Chiudere il Thread

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina