1.     Mi trovi su: Homepage #9463496
    Bellissima recensione. Fin dalle prime immagini mi ero convinto di prenderlo al D1. Il mio unico dubbio era la longevità: mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un gioco che si esauriva in 3-4 ore.
    Fantastico. Non vedo l'ora di "metterci le mani" questo mercoledì.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9463585
    Grazie mille :) Per quanto riguarda il gioco che dire... eccezionale, specie alla luce di un prezzo che non riflette in alcun modo le effettive qualità del prodotto. Se sei amante del genere, come si evince chiaramente dai tuoi interventi sul foro, lo apprezzerai sicuramente ;)
    Davide Persiani

Videogame.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463668
    Ne sono certo.
    Una domanda: c'è qualche differenza (anche minima, soprattutto nel comparto tecnico grafico) tra la versione Ps3 e la versione Ps4?
    Poichè quest'oggi la mia Ps4 ha deciso di tirare le cuoia e anche ammesso che riesca a farmela sostituire senza dover pagare nulla non credo che sarà una cosa breve. A questo punto potrei pensare di giocarmelo su Ps3 essendo Cross-Buy. Anche se probabilmente alla fine aspetterò.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9470903
    A me il gioco,fondamentalmente, è piaciuto: ottimo lo stile degli ambienti,veri e propri quadri in movimento; colonna sonora da 10 e lode e combattimenti sempre interessanti anche grazie alla possibilitá di usare la fatina in tempo reale per accecare e rallentare i nemici.
    Anche la trama può passare,nulla di innovativo,certamente,ma giocare Child of Light fa sembrare davvero di star proseguendo in una fiaba anzichè in un videogame.
    L'unica pecca a mio parere è per quanto riguarda il comparto personaggi,a parte quei 2 o 3 principali,ho trovato il resto della compagnia quasi anonimo:abilità molto simili tra di loro e alcuni davvero poco azzeccati e senza un reale scopo.
    Detto questo,e sottolineando che non si tratta d'altro che di un parere soggettivo,consiglio ai fan del genere (come me del resto) di prenderlo assolutamente.
    Il gioco in sè vale molto più del suo prezzo e di molti altri giochi usciti recentemente.
    Se avete voglia di giocare una fiaba,sapete qual'è il vostro gioco.

Recensione Child of Light: Figlia della luce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina