1.     Mi trovi su: Homepage #9463723
    tony manero si è travestito da bambino raccattapalle perché voleva far perdere tempo ad ogni rimessa laterale. purtroppo se ne sono accorti e non lo hanno fatto entrare allo Juventus stadium
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9463733
    Ho già dato di là...
    http://www.videogame.it/forum/t/483509/champions-league-20132014.html?page=29

Qui mi limiterei a un Juve melma, più fine di quel rozzone di TonyManero... :cool:

Dopo la partita ho ascoltato il pessimo Conte, peggio di Rafant ed è tutto dire... :ban:

Il signor Conte dovrà spiegare a qualcuno perchè la Juventus è sulle gambe da Febbraio, non jela fanno più...

E soprattutto perchè, con una Coppa comunque prestigiosa da vincere facile a Torino in finale...Ha fatto giocare tre giorni prima 7 titolari dall'inizio ed altri nel secondo tempo a Reggio Emilia, sotto il diluvio e contro il Sassuolino (Sassuolo-Inter 0.-7)...con 8 punti teorici di vantaggio in campionato sulla Roma e sapendo che, anche fossero diventati 5 o 6 (pareggio o sconfitta col Sassuolo) nessuno e niente avrebbe mai potuto portare via lo scudetto alla Juve...sapendo anche che...in caso di massima crisi...un aiutino non le sarebbe stato negato.

Che la Juve avrebbe vinto questo Campionato lo sapevano tutti dall'Estate scorsa e la Roma ha fatto un miracolo a stare lì...

In Coppa fanno davvero paura e Conte ha le sue colpe, non sa gestire due manifestazioni.
    E gioca con la defesa a 3 in Europa. Pessimo.

Pessime anche le lamentale con l'Arbitro....Hanno giocato 100 minuti tirando in porta una volta pericolosamente (Vidal), hanno giocato contro 10 e contro 9....Ma niente gioco...L'Arbitro gli ha recalato anche una punizione inesistente sulla mattonella Pirlo al minuto 96, niente da fare.

Quello che preoccupa è che mezza Juve sarà in nazionale...passeremo il gironcino o no ?
    Sarei pessimista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463777
    omenica festeggiamo lo scudetto su su non dite cavolatee specialmente quelli che in questa stagione hanno vinto zero tituli hhahhahaahah
  4.     Mi trovi su: Homepage #9463778
    e una cosa volevo dire a tony, se sei uno dei tanti tifosi della tua squadra che non so perchè ma da tanti anni che le due tifoserie non ce tanto gemellaggiio bee devo dirtii che fai pena tu e la tua squadra di merda hhahahahahahaah

Grande sportività di TonyManero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina