1.     Mi trovi su: Homepage #9463755
    Ciao a tutti ragazzi, sto facendo una cernita dei vari titoli compatibili 3D su Ps3 e 360 e mi son reso conto che tendenzialmente quelli su xbox sono principalmente in side by side, ora mi interessavano molto gli AC che lo supportano (Reveletions e il III), qualcuno li ha giocati in stereoscopia su una delle due console?Se si, avevate a disposizione tutte le modalità di visualizzazione o andava a risoluzione piena senza adattamenti? (gears of war 3 va solo in side by side con un notevole decremento grafico e aliasing a profusione T___T)

Detto questo, se giocassi brootherhood, reveletions e il III su Ps3 (che mi sembra quella che ha il miglior supporto al 3D), ci sarebbero contenuti che non vengono sbloccati avendo giocato il 1° e il 2° su 360?

Grazie mille ;-)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9463761
    kvegetaCiao a tutti ragazzi, sto facendo una cernita dei vari titoli compatibili 3D su Ps3 e 360 e mi son reso conto che tendenzialmente quelli su xbox sono principalmente in side by side, ora mi interessavano molto gli AC che lo supportano (Reveletions e il III), qualcuno li ha giocati in stereoscopia su una delle due console?Se si, avevate a disposizione tutte le modalità di visualizzazione o andava a risoluzione piena senza adattamenti? (gears of war 3 va solo in side by side con un notevole decremento grafico e aliasing a profusione T___T)

Grazie mille ;-)
    Su PS3 Revelations è 3D nativo (720x2). Mi pare lo sia anche il III. Ma a memoria, il problema che ti poni sia legato principalmente a Xbox 360 per l'adozione successiva dello standard 3D full-res via HDMI 1.4 (Revelations è stato tipo il secondo gioco a supportarlo). Su 360 il grosso dei giochi (pressochè tutti quelli pre-2011, salvo patch successive di cui non ho memoria) è anaglifo. Su PS3 le eccezioni sono tipo 3-4 su 150 (i primissimi giochi 3D essenzialmente).

Detto questo, se giocassi brootherhood, reveletions e il III su Ps3 (che
    mi sembra quella che ha il miglior supporto al 3D), ci sarebbero
    contenuti che non vengono sbloccati avendo giocato il 1° e il 2° su 360?
    Nulla, tranquillo. Se li giochi tutti di seguito sblocchi solo due palle così :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9463763
    ahahahah beh per arrivare al reveletions in 3D mi tocca passare per il brootherhood altrimenti mi perdo trama XD
    (p.s. il 2 è stato il mio primo gioco su 360 in cui ho sbloccato TUTTO al 100% XD )

Comunque ormai su ps3 sono tantini i titoli che supportano il 3D (http://us.playstation.com/games-and-media/3d-games/)...su 360 ce ne sono lo stesso molti che non vadano in anaglifo, il problema è solo l'odioso side by side come in gow :)
    Grazie mille della risposta ;-)
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9463766
    No, beh, era per amor di battuta, eh. Brotherhood e Revelations sono i due migliori AC per tanti versi. Magari piuttosto salta il III, anche se non dubito che arrivato alla fine di Revelations ci penserai da te.

Oh, la lista mi pare un po' smilza. A memoria penso siano più di un centinaio. Abbondanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9463776
    Difficile cmq che me li giochi di fila, tenderò magari a spaziare su piú generi...
    Mi fa specie che non c'è un platform stile ratchet & clank in 3D ma solo i rifacimenti HD della ps2 e lospinoff q-force, infatti mi sa che ripiego su enslaved.
    Cmq credo che quella sia la lista ufficiale e completa, hanno buttato dentro anche arkham asylum che in realtà è "3D" con gli occhialetti che ti danno con la confezione e non con tecnologia TV -_-

Assassin's creed 2 BH / R e 3 E 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina