1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9468134
    Gio3600Cerco lotti di videogames per nes super nintendo mega drive e tutte le console anni 80/90.
    Proponete. Sto creando una sorta di museo ludoteca quindi posso pagare prezzi bassi.
    Grazie mille
    150 euro per tutti. alcuni sono completi, altri no. i box non sono perfetti. in caso fammi sapere a rafele15482@yahoo.it, il prezzo non è trattabile, visto che son quasi 50 giochi direi che 3,5 l'uno è il minimo sindacabile :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9468135
    Gio3600Cerco lotti di videogames per nes super nintendo mega drive e tutte le console anni 80/90.
    Proponete. Sto creando una sorta di museo ludoteca quindi posso pagare prezzi bassi.
    Grazie mille
    150 euro per tutti. alcuni sono completi, altri no. i box non sono perfetti. in caso fammi sapere a rafele15482@yahoo.it, il prezzo non è trattabile, visto che son quasi 50 giochi direi che 3,5 l'uno è il minimo sindacabile :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482145
    ciao, ti possono interessare queste cose

- Gioco Killer instinct (SuperNintendo) con tanto di libretto originale in inglese.
    il libretto è integro.
    la scatola è integra, si chiude a fatica ma è integra
    manca cd della colonna sonora in custodia di cartoncino che era uscito col gioco... non ho idea di dove sia finito

- Gioco Toy Story (Game Boy) senza scatola e senza libretti

- Gioco Wario Blast (Game Boy) con custodia di plastica e basta

- Manuale di istruzioni di Golf (il golf di Mario , Game Boy) in italiano, integro

- Manuale di istruzioni di Tetris (Game Boy) in tedesco, integro

- Cartolina "Club Nintendo" in italiano

- 2 Cartoline del Certificato di Garanzia col quale si poteva richiedere al "Centro Assistenza Nintendo" la sostituzione o riparazione del Super Nintendo, del NES, dell'Action Set, del Game Boy, di Accessori o di Altro; integre

fammi sapere

Cerco lotti console e videogame nintendo nes e altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina