1.     Mi trovi su: Homepage #9464318
    Qualche giorno fa ho installato ( dopo grande attesa ) sulla mia ps4 il firmware 1.70. Ero molto curioso di vedere le ultime modifiche apportate al sistema, una su tutte la possibilità offerta tramite il pannello delle impostazioni, di poter finalmente abbassare l intensità della luce del dualshock.

Tuttavia dopo qualche istante, giocando a battlefield 4, è sparita la vibrazione.

Ora, sono io il primo a dire che non è una funzione essenziale e che verrà sicuramente ripristinata nel breve periodo, ciononostante sono stufo di aggiornamenti che al posto di migliorare e di arricchire le funzionalità della console, portano con se problemi e bug che dovranno essere messi a posto con ulteriori aggiornamenti ad hoc.

Questi episodi capitavano sia su ps3 e ora su ps4, mi pare strano come una società di esperienza e serietà come sony commetta degli errori simili. Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464327
    fabienji93Qualche giorno fa ho installato ( dopo grande attesa ) sulla mia ps4 il firmware 1.70. Ero molto curioso di vedere le ultime modifiche apportate al sistema, una su tutte la possibilità offerta tramite il pannello delle impostazioni, di poter finalmente abbassare l intensità della luce del dualshock.

Tuttavia dopo qualche istante, giocando a battlefield 4, è sparita la vibrazione.

Ora, sono io il primo a dire che non è una funzione essenziale e che verrà sicuramente ripristinata nel breve periodo, ciononostante sono stufo di aggiornamenti che al posto di migliorare e di arricchire le funzionalità della console, portano con se problemi e bug che dovranno essere messi a posto con ulteriori aggiornamenti ad hoc.

Questi episodi capitavano sia su ps3 e ora su ps4, mi pare strano come una società di esperienza e serietà come sony commetta degli errori simili. Voi che ne pensate?
    Anche a me è sparita la vibrazione ma solo un gioco (Thief), sugli altri funziona.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9464329
    fabienji93Qualche giorno fa ho installato ( dopo grande attesa ) sulla mia ps4 il firmware 1.70. Ero molto curioso di vedere le ultime modifiche apportate al sistema, una su tutte la possibilità offerta tramite il pannello delle impostazioni, di poter finalmente abbassare l intensità della luce del dualshock.

In ogni caso ho letto che basta, una volta avviata la console, spegnere il controller e poi riaccenderlo per far ripartire la vibrazione: metodo casareccio e che non dovrebbe essere necessario, ma finché sono questi i mali mi sta anche bene.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #9464330
    Grazie pe il consiglio, vedrò di provarci.

Comunque Duffman io non mi riferisco a battlefield, ma al fatto di aggiornamenti che non vengono fatti uscire correttamente.
    Io me ne sono accorto su quel gioco, ma poteva capitare su qualsiasi altro titolo e mi avrebbe dato comunque un po' fastidio.

AGGIORNAMENTI? NO GRAZIE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina