1.     Mi trovi su: Homepage #9464341
    Ciao a tutti, come da titolo, quando sono con la connessione disabilitata funziona perfettamente, appena mi collego al PSN comincia a scattare e se provo a scaricare qualcosa dallo store o ad esempio a sincronizzare i trofei dopo poco si blocca e deve per forza staccare la spina. L'ho formattata, ripristinato il file system e qualsiasi altra cosa ma lo fa lo stesso. Cosa può essere e come posso sistemare la cosa? E' una PS3 slim 160gb non in garanzia.

P.S: Tutto è iniziato quando circa una settimana fa stavo scaricando dallo store Sly in regalo col plus, dopo un po' sono andato a vedere e la schermata era bloccata, ho aspettato un po' ma alla fine ho deciso di staccare la spina, e sono iniziati i problemi.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9464899
    jinrohCiao a tutti, come da titolo, quando sono con la connessione disabilitata funziona perfettamente, appena mi collego al PSN comincia a scattare e se provo a scaricare qualcosa dallo store o ad esempio a sincronizzare i trofei dopo poco si blocca e deve per forza staccare la spina. L'ho formattata, ripristinato il file system e qualsiasi altra cosa ma lo fa lo stesso. Cosa può essere e come posso sistemare la cosa? E' una PS3 slim 160gb non in garanzia.

P.S: Tutto è iniziato quando circa una settimana fa stavo scaricando dallo store Sly in regalo col plus, dopo un po' sono andato a vedere e la schermata era bloccata, ho aspettato un po' ma alla fine ho deciso di staccare la spina, e sono iniziati i problemi.
    Vabbè quando sincronizzi i trofei si blocca a tutti :laugh: ,per il resto nn ne ho idea

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

La PS3 si blocca quando collegata al PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina