1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9464361
    Finalmente... ma c'è voluta l'approvazione di Genny a carogna?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464364
    Certa gente ha anche bisogno di scontri fra ultras per cercare di non far parlare d'altro....Oggi l'arresto di Scaiola e...ma guarda un po' che strano....

Milano, una nuova Tangentopoli su Expo: 7 ordini di arresto. In carcere Greganti e Frigerio
    Duecento uomini della guardia di finanza impegnati all'alba nel blitz coordinato dalla Procura di Milano.Arrestato anche l'ex parlamentare pdl Grillo. "Cene da Berlusconi ad Arcore e contatti con Previti"

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/05/08/news/expo-85539313/?ref=HRER1-1
  3.     Mi trovi su: Homepage #9464415
    Il problema è anche che quell'imprenditore vicentino che tira fuori la mazzetta dalla giacca...
    Dovrebbe vedersi confiscata la sua "Impresa" e non poter più dirigere una beata mazza...
    Oltre a farsi qualche anno di galera.

Invece sono reati che vengono dimenticati, così ci si ritrova con gli imprenditori che per essere "Forti" corrompono personaggi stranoti che non chiedono altro che di essere corrotti.

Si faccia pulizia perchè questi fanno più danni all'Italia di 'A Carogna....
    Chi paga e chi prende, in galera e mai più a dirigere qualsiasi cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9464464
    superpadrepioIl problema è anche che quell'imprenditore vicentino che tira fuori la mazzetta dalla giacca...
    Dovrebbe vedersi confiscata la sua "Impresa" e non poter più dirigere una beata mazza...
    Oltre a farsi qualche anno di galera.

Invece sono reati che vengono dimenticati, così ci si ritrova con gli imprenditori che per essere "Forti" corrompono personaggi stranoti che non chiedono altro che di essere corrotti.

Si faccia pulizia perchè questi fanno più danni all'Italia di 'A Carogna....
    Chi paga e chi prende, in galera e mai più a dirigere qualsiasi cosa.
    Poi pigliano un prestanome od intestano tutti a moglie o figli e te li ritrovi lo stesso. :asd:

Arrestato l'ex ministro Claudio Scajola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina