1. Playstationando..  
        Mi trovi su: Homepage #9464532
    Salve a tutti ragazzi, vi volevo chiedere aiuto in merito ad un fatto molto discusso nel web..ve lo espongo subito, sono passato da poco su ps4 ed avevo voglia di cambiare il mio nickname creando un nuovo account in occasione dell uscita di ps4. Vorrei trovare dei nickname quasi fantasy oppure si potrebbe dire "Orientali" all inizio avevo pensato a Jeritsuke.. Ma non mi convince molto..ho provato pure a immaginare qualcosa con il mio nome (Pierpaolo concordia) ma niente. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9464544
    Un paio di mesi fa Sony fece girare un questionario per capire le priorità dell'utenza. Tra le possibilità (9 su 10 delle quali sono finite nel FW 1.70) c'era anche quella. Scott Mc Carthy di Sony ha commentato un paio di settimane dopo il FW che capiva che i temi e il cambio di nick erano molto importanti per l'utenza. Considerato che ci sono un paio di cose almeno (la gestione MP3 in primis) che sono saltati all'ultimo momento ma che erano in fase di test un mesetto fa, non sarei troppo stupito di un altro update per l'E3 con queste cose.

Nickname per psn.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina