1.     Mi trovi su: Homepage #9464553
    massituoFar giocare un giocatore che ha acquistato. Matto Matto Matto
    Dovreste mandare Berlusconi in uno Stato che comincia con la L e che ha per capitale una città che comincia con la......
    B :asd:

Tutto nasce da "Frillino" sì, Tevez no...Questioni d'amore della figliuola.... :D

Honda, si sapeva, è stato preso per squisita questione di merchandising.... :cool:

Povero Mister Cappottone, non può manco parlare altrimenti lo licenziano per "giusta causa"...
    Lui, giustamente, vuole i suoi danè....

Ohi, ma che è successo ? La Presidentessa voleva farsi il Mister Cappottone e lui le ha negato il bigolone ?
    Non spiegherei altrimenti la sua cacciata immediata... :-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464570
    pazzesco cmq come si è evoluto il rapporto società seedorf.
    sembrava il salvatore della patria ed aveva torto la società ad essere così sicura che avrebbe risolto tutto l'olandese.
    e adesso invece sembra l'ultima ruota del carro.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9464571
    superpadrepioOhi, ma che è successo ? La Presidentessa voleva farsi il Mister Cappottone e lui le ha negato il bigolone ?
    Non spiegherei altrimenti la sua cacciata immediata... :-O

effettivamente è la risposta più logica.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9464613
    equuspazzesco cmq come si è evoluto il rapporto società seedorf.
    sembrava il salvatore della patria ed aveva torto la società ad essere così sicura che avrebbe risolto tutto l'olandese.
    e adesso invece sembra l'ultima ruota del carro.
    Questo la dice lunga sull'equilibrio che ci sia in società.

Un allenatore scelto dal Presidente, che lui stesso sconfessa dopo qualche mese forse solo perché non si è adeguato a qualche diktat societario.

Al di là della rosa, di chi gioca e dei risultati, ciò che conta in questo momento è che la società venga gestita in modo unito (cioè come accadeva prima), con un progetto economico serio e una persona in grado di decidere senza dover subire intromissioni di sorta da persone che non ci stanno più con la testa.

Nel vecchio Milan Seedorf non verrebbe mai mandato via, anche perché non avrebbe semplicemente senso, adesso ha più esperienza e conosce la squadra. Ricominciare da zero, magari con un altro principiante significherebbe soltanto che abbiamo perso 6 mesi.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9464618
    jackal!per la cronaca, e anche di quella di Montella ;)
    Beh, la Viola è talmente scarsa che ha perso due volte su due con l'Inter di Stramazzarri :cool:

Socio, aspetto le convocazioni definitive ma mi sa che ai mondiali saremo la Squadra italiana con più convocati :cool:
    E probabilmente tutti in nazionali che faranno meglio dell'Italia :D

Altro che accozzaglia, Stramazzarri vattene :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9464619
    jackal!Questo la dice lunga sull'equilibrio che ci sia in società.

Un allenatore scelto dal Presidente, che lui stesso sconfessa dopo qualche mese forse solo perché non si è adeguato a qualche diktat societario.

Al di là della rosa, di chi gioca e dei risultati, ciò che conta in questo momento è che la società venga gestita in modo unito (cioè come accadeva prima), con un progetto economico serio e una persona in grado di decidere senza dover subire intromissioni di sorta da persone che non ci stanno più con la testa.

Nel vecchio Milan Seedorf non verrebbe mai mandato via, anche perché non avrebbe semplicemente senso, adesso ha più esperienza e conosce la squadra. Ricominciare da zero, magari con un altro principiante significherebbe soltanto che abbiamo perso 6 mesi.
    E se arrivasse Conte ?
    Ha dichiarato che vorrebbe ripartire da zero, da una Squadra da ricostruire come ha fatto con la Juve... :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9464620
    careapovero socio , che accozzaglia, senza coppe e con 15 gare in meno sono arrivati dietro anche a noi in una stagione sfortunatissima :lol:
    Taci Socio, che bastava un pareggino a Livorno e vi avremmo sorpassato in tromba alla prossima...
    Hai avuto paura, lo so.

Arriveremo solo un punto dietro, maxnaggia a Stramazzarri e al derby perduto... :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9464622
    scudettowebPer la cronaca, il Milan di Seedorf ha una media punti maggiore di quella dell'Inter di Mazzarri.
    Oltre ad un equilibrio difensivo. Semplicemente seedorf è un manager, non è solo un allenatore e cozza contro galliani. Dopo una serie di risultati utili che allegri manco quando vinse lo scudetto fece seedorf ha avuto contro società e stampa. Galliani è un gobbo e basta, deve andarsene perchè sta rovinando il milan.

Questa le scelte del gallo negli ultimi anni:
    1. Difendere Allegri come fosse suo figlio
    I risultati hanno dimostrato che è un mediocre e che un allenatore alla prima esperienza sa fare pure meglio
    2. Mancanza di coerenza
    Va via pirlo (io l'avrei mandato via 2 anni prima per la cronaca) perchè non vogliono fare contratti pluriennali agli ultratrentenni e poi fai 2,5 anni ad essien
    3. Incapacità di ridurre in modo sensato il monteingaggi avendo una squadra di cessi
    Mexes piglia il doppio di quel che merita, Robinho gli han rinnovato il contratto, Costant Emanuelson ecc ecc
    4. Vendere Ibra.
    Praticamente Ibra ti raddoppiava il valore degli altri giocatori della rosa
    5. Mercato idiota ed insensato
    85 difensori centrali, 42 terzini sinistri cessi, Vendere boateng (giusto), ma reinvestire i soldi per Matri e fare un favore alla juve (galliani gobbo)

Galliani sta distruggendo il milan, passi che ci sono pochi soldi da spendere, ma se poi vai a guardare i costi della rosa ci si rende conto che si spende quanto prima con la differenza di avere dei cessi in squadra.
    Il milan sta diventando l'inter dei bei tempi.
    Seedorf...vattene (e sbrodola tutto quello che devi)

Galliani: "è matto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina