1.     Mi trovi su: Homepage #9464583
    27.09 .2013

il socio scrive:
    Socio, Voi (non sto parlando di altri o di scudetto)...Voi non ci prendete più :lol: ( infatti non ci avete preso :asd:)

io rispondo :
    allora si fa una scommessa, se arrivo prima io tu prometti senza se e
    senza ma di venire all'Oca il px anno, se arrivi tu, hai la cena gratis
    pagata da me

il socio scrive :
    Io non posso prometterti di venire all'Oca se sarò in Nepal. :'(
    Ma ti posso promettere che se non arriviamo davanti a Voi ti lascio scegliere un nuovo Socio nella lega dell'Oca Bigia :asd: Altrimenti restiamo indissolubili e faccio sempre l'asta io :D

io rispondo :
    allora, chi arriva prima farà l'asta del pcx anno senza interferenze alcune, anche se resta aperta anche la 1° scommessa

il socio risponde :
    :felix:

Morale: hai perso le 2 scommesse, ora vienei all'Oca e poi io deciderò se cambiar socio o al limite tenerti ma renderti ininfluente visto che farei asta io e tu non puoi interferire in niente

che soddisfazioni :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464593
    Stramazzarri vattene.

Indi, se verrò all'Oca paga Modesto la mia cena (vedi scommessa Inter-Milan con Modesto, astuta copertura di questa con Te)....E va bene. Asta metà per ciascuno.

Ovviamente se vengo all'Oca è annullata la seconda parte....
    Vorrai mica vincere 2 poste con una scommessa sola ?

Indi: Se ci sarò alla cena (E se ci sarò sarà a sorpresa, non lo dico manco a Te)....cena gratis pagata da Modesto. Se non ci sarò fai Tu l'asta (ahinoi) e se vorrai cambiar Socio a maggior ragione fai Tu l'asta, ma passeresti un'annata molto triste e anonima senza di me.

Comunque il Campionato non è ancora finito, potrebbero penalizzarvi.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9464608
    superpadrepioStramazzarri vattene.
    http://www.calciomercato.com/news/thohir-oltre-i-fischi-mazzarri-resta-590508
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9464629
    superpadrepioVedrai che se ne va. Come Conte.
    Il vostro perchè s'è rotto, il nostro perchè rompe :D
    Stramazzarri vattene :cool:
    Vedo che i tifosi dell'Inter si sono convertiti all'islamismo

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/thohir-grazie-ad-allah-e-fatta-e-160-_2044276.shtml
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9464635
    beppojosefVedo che i tifosi dell'Inter si sono convertiti all'islamismo

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/thohir-grazie-ad-allah-e-fatta-e-160-_2044276.shtml
    Embè...Allah significa Dio...
    Ognuno, se crede, ha il suo e lo chiama come cappio gli pare.
    PerDiana e PerBacco :D

Non ci prendete Più !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina