1.     Mi trovi su: Homepage #9464710
    PORTIERI:
    Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa)
    (Antonio Mirante del Parma come 31/esimo)
    DIFENSORI:
    Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Andrea Ranocchia (Inter), Christian Maggio (Napoli), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan), Matteo Darmian (Torino), Manuel Pasqual (Fiorentina)
    CENTROCAMPISTI:
    Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Antonio Candreva (Lazio), Romulo (Verona), Alberto Aquilani (Fiorentina), Marco Parolo (Parma)
    ATTACCANTI:
    Mario Balotelli (Milan), Antonio Cassano (Parma), Giuseppe Rossi (Fiorentina), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Mattia Destro (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli)

Aspettando i 23 prescelti da Mister Etico Prandelli...Quelli del Trapacchi sono in grassetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464714
    superpadrepioPORTIERI:Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa) (Antonio Mirante del Parma come 31/esimo)
    DIFENSORI:
    Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Andrea Ranocchia (Inter), Christian Maggio (Napoli), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan), Matteo Darmian (Torino), Manuel Pasqual (Fiorentina)
    CENTROCAMPISTI:
    Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Antonio Candreva (Lazio), Romulo (Verona), Alberto Aquilani (Fiorentina), Marco Parolo (Parma)
    ATTACCANTI:
    Mario Balotelli (Milan), Antonio Cassano (Parma), Giuseppe Rossi (Fiorentina), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Mattia Destro (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli)

Aspettando i 23 prescelti da Mister Etico Prandelli.

Mr. Trapacchi dice che, visto che il CT ne ha chiamati 31 invece di 30....
    Etico poteva chiamarne 32, numero che piace ad Agnelli...
    Mr. Trapacchi avrebbe portato in ritiro El Shaarawy, perchè è bello fresco...Ha fatto 45 minuti ottimi a Bergamo...Se è in forma si fa' anche la fascia avanti e indietro...
    Etico ha giustamente portato Rossi, per vedere come sta...Dove portare anche il Faraone....Per lo stesso motivo.
    E non si sospetti il Trapacchi di sciocco milanismo :asd:

Vedo anche che abbiamo un solo Bomber da centro area, Modesto Destro...
    Certo che siamo messi male nel nostro Campionato...
    Mi sa che il migliore in quel ruolo è diventato un ragazzino, Toni... :cool:
    Arredatece Bonimba :clap:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9464727
    .TonyManero.Non è che ci siano tutti questi fulmini di guerra sulla fascia sinistra nel nostro mediocre campionato però...
    beh c'è criscito però non so quanto meglio di pasqual ha fatto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9464733
    AlexPinturicchio10ma io sinceramente non è che veda tutti questi grandi esclusi ....
    non ho detto questo, ma il Pasqual di quest'anno è inguardabile in attacco e in difesa, se rientra nei 23 francamente sian messi maluccio, io punterei sui giovani, tanto è un mondiale che si sa tutti porterà + delusione che gioie, io la vedo dura anche passare il turno, tanto vale gettar le basi x l'europeo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9464736
    AlexPinturicchio10ma io sinceramente non è che veda tutti questi grandi esclusi ....
    Io avrei voluto dare una controllatina a El Shaarawy...E manca una punta centrale che sia Bomber vero, forte anche di testa. C'è Bomberino Destro ma non ha alternativa. Forse c'era Toni che non è mai stato così tonico. O Boninsegna.
    Se in forma non avrei lasciato a casa Totti.
    Penso che Criscito sia meglio di Pasqual, Abate e Maggio...Ma tant'è...Siam lì...

Per il resto...E' già un miracolo trovarne 11 buoni, figurati 23...per non dire 31... :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9464737
    Segno dei tempi. Una volta il Mondiale era il catalizzatore per le proteste contro il CT che lasciava a casa grandi campioni. Oggi siamo qui a dire che non c'è Gilardino. Abbiamo un calcio povero pieno di giocatori non abituati a giocare fuori dai nostri confini, speriamo bene...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9464738
    Premesso che facciamo schfio e punto tutti su Giuseppe Rossi e Pirlo. Gli unici di livello internazionale che abbiamo. Questi spero che siano quelli convocati.

PORTIERI
    :
    Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa)

DIFENSORI:
    Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Andrea Ranocchia (Inter), Christian Maggio (Napoli), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan),
    CENTROCAMPISTI:
    Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Alberto Aquilani (Fiorentina)
    ATTACCANTI:
    Mario Balotelli (Milan), Giuseppe Rossi
    (Fiorentina), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Mattia
    Destro (Roma),
  8.     Mi trovi su: Homepage #9464758
    superpadrepioIo avrei voluto dare una controllatina a El Shaarawy...E manca una punta centrale che sia Bomber vero, forte anche di testa. C'è Bomberino Destro ma non ha alternativa. Forse c'era Toni che non è mai stato così tonico. O Boninsegna.
    Se in forma non avrei lasciato a casa Totti.
    Penso che Criscito sia meglio di Pasqual, Abate e Maggio...Ma tant'è...Siam lì...

Per il resto...E' già un miracolo trovarne 11 buoni, figurati 23...per non dire 31... :asd:
    Avere il dubbio di convocare un giocatore di 36 anni perchè nonostante tutto non hai alternative "giovani" di quel livello fa capire l'involuzione del nostro calcio. Senza andare troppo indietro e generalizzando sui calciatori rappresentativi, c'è stata l'era Baggio poi quella Totti ed ora hai l'era Balotelli. Ogni commento mi pare superfluo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9464771
    LaLLo-Avere il dubbio di convocare un giocatore di 36 anni perchè nonostante tutto non hai alternative "giovani" di quel livello fa capire l'involuzione del nostro calcio. Senza andare troppo indietro e generalizzando sui calciatori rappresentativi, c'è stata l'era Baggio poi quella Totti ed ora hai l'era Balotelli. Ogni commento mi pare superfluo.
    Uno piccolino, superfluo e piccolino...
    Secondo me in torneo breve (E mi sa che sarà brevissimo :asd: ) Supermario si impegna, con la nazionale si impegna...E se si impegna è forte, peccato non sia una prima punta...
    Per il resto basta vedere quanti gol ha fatto Toni, dato per finito, per rendersi conto della qualità del nostro Campionato e, soprattutto, di nostri pedatori...
    Se per nostri si intendono gli italici.

E forza Kovacic...E pure Guarin...E pure Palacio...E pure Campagnaro (Anche gli altri non sono messi benissimo :asd: )
    E pure Nagatomo...E pure Hernanes...E l'ottimo Ranocchia...E il grande Ricky Alvarez....

Ma che razza di squadrone è l'Inter mondiale di Stramazzarri ? :asd:
    Stramazzarri vattene :cool:

FORZA ITAGLIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina