1.     Mi trovi su: Homepage #9464789
    Cosa vi aspettate dal prossimo numero in uscita tra pochi giorni?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9464905

duffo avete scritto la recensione di destiny of spirits?inoltre è possibile che sia presente la classifica dei migliori 2013?
    Non penso faremo una recensione vera e propria trattandosi di un F2P. Lo inseriremo presto in un nuovo speciale a tema con recensioni senza voto di quello, SoulCalibur e un paio di altre cose su PS4 che stanno trovando solo ora una forma tale da poterli recensire (Warquello, Warquell'altro e così via).

Sui Migliori ho preferito glissare. Non solo perchè un paio di cose nel numero hanno richiesto più lavoro del previsto (tipo che abbiamo la prima recensione al mondo di WD, scusate), ma perchè, anche se il flusso via mail è grossomodo lo stesso degli altri anni (sono stupito, temevo il deserto e invece è DAVVERO una cosa cui i lettori tengono a prescindere), è sempre meglio avere un campione più ampio possibile per queste cose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9464911
    Grandissimi non vedo l'ora di leggere la rece di W_D.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9464915
    DuffmanNon penso faremo una recensione vera e propria trattandosi di un F2P. Lo inseriremo presto in un nuovo speciale a tema con recensioni senza voto di quello, SoulCalibur e un paio di altre cose su PS4 che stanno trovando solo ora una forma tale da poterli recensire (Warquello, Warquell'altro e così via).

Sui Migliori ho preferito glissare. Non solo perchè un paio di cose nel numero hanno richiesto più lavoro del previsto (tipo che abbiamo la prima recensione al mondo di WD, scusate), ma perchè, anche se il flusso via mail è grossomodo lo stesso degli altri anni (sono stupito, temevo il deserto e invece è DAVVERO una cosa cui i lettori tengono a prescindere), è sempre meglio avere un campione più ampio possibile per queste cose.
    Sbaglio, o avverto nelle parole del Duffo un filino d'orgoglio? XD
    In ogni caso, buon per voi, buon per noi. Insomma, buon per tutti.
    In particolare per me, visto che da questa recensione dipende se prendererò o no WD al lancio dato che, dopo tutti i poleveroni alzati in questi ultimi mesi, ho parecchi dubbi sul titolo. Tra l'altro le recesioni di Playgen sono le uniche di cui mi fido veramente ( che non vuol dire che sono necessariamente d'accordo con quanto vien detto ), quindi per me è veramente un colpo di fortuna che l'abbiate recensito cosi presto! Ormai mi ero rassegnato a leggere la vostra recensione solo tra un paio di mesi....
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9464944
    Tra l'altro le recesioni di Playgen sono le uniche di cui mi fido veramente ( che non vuol dire che sono necessariamente d'accordo con quanto vien detto )
    Non credo si possa chiedere di meglio, in generale.

Sbaglio, o avverto nelle parole del Duffo un filino d'orgoglio?
    Sono orgoglioso dei risultati a prescindere dal fatto di lasciarlo trasparire. Detto questo, la coscienza che si possa sempre fare di meglio è sempre chiara. Non per modo di dire o per schermirsi, ma perchè ogni numero è il frutto di scelte non facili, occasioni da prendere al volo, organizzazione, impegno, forza lavoro e tempo. Tenere in equilibrio tutte queste cose perfettamente non è difficile: è impossibile.

Oh, all'interno del numero c'è un lungo speciale del quale sono particolarmente soddisfatto per il discorso di bilanciamento dei contenuti tra AAA/cosemenoconosciut di cui si manifesta spesso il bisogno. Fatemi sapere.

Aspettando PG#104 [ANTEPRIMA UP!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina