1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9464856
    Grazie a tutti gli arbitri per l'ottimo lavoro svolto durante
    l'anno...senza di voi tutte le coppe e gli spareggi SL non sarebbero
    stati possibili :D :D

Grazie a....

Antosalgio (fondamentale contributo)
    Zande (stakanovista e puntuale nonostante le problematiche logistiche)
    Beppojosef (affidabile e puntuale)
    Zhaman (preciso ed importante contributo nonostante gli impegni della vita reale)
    Davius (la new entry che sin da subito ha dimostrato il suo valore di arbitro)

e a Spp, che con il suo spareggio di clausura ha deliziato molti manager :asd:

p.s ovviamente grazie anche all'aiuto del botore di giuoco bassituo (per organizzazione e risultati) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9464962
    Il mio ringraziamento va a tutti coloro che permettono di fare questo splendido giochino nel quale la SL x noi forumisti ha preso decisamente un importanza unica x cui grazie allo staff, moderatori arbitri e al socio che ancora una volta ci ha dato una grande gioia :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9464969
    careaIl mio ringraziamento va a tutti coloro che permettono di fare questo splendido giochino nel quale la SL x noi forumisti ha preso decisamente un importanza unica x cui grazie allo staff, moderatori arbitri e al socio che ancora una volta ci ha dato una grande gioia :asd:
    Quoto...grazie a tutti..il calcio italiano va a rotoli, ma il nostro SW è sempre sulla cresta dell'onda!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9465001
    equuspraticamente un forum intero (tranne uno) in festa
    Beh, Ronzinante dei miei stivali... :rotfl:
    Praticamente secondo in SL :cool: Sbareggio ingiusto e sfortunato (da + 5 sul terzo) :cool:

Praticamente Grande Vittoriona nella Forumisti, la Lega meglio partecipata di tutte le Leghe...
    Col Socio 11 punti dietro...Battutolo :asd: 7-1 :clap:

Praticamente Festa grande in Nepal :felix: ;P

Grazie a quelli che partecipano divertendosi e con serietà :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9465003
    careaIl mio ringraziamento va a tutti coloro che permettono di fare questo splendido giochino nel quale la SL x noi forumisti ha preso decisamente un importanza unica x cui grazie allo staff, moderatori arbitri e al socio che ancora una volta ci ha dato una grande gioia :asd:
    Chiamate Carea 7171 :lol:

Grazie agli Arbitri, anche a quello che ha sostituito last minute il designato per il mio sbareggio e m'ha fatto perdere 1-0 una partita che avevo inequivocabilmente vinto di misura :sbam:

Come sempre...Grazie al kaiser :cool:

Superlega 2013-14: Ringraziamenti di fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina