1.     Mi trovi su: Homepage #9465056
    Mi chiamo Raffaele, il mio nick fa riferimento al personaggio dell'anime Aquarion.
    Il mio compleanno è il 26 gennaio infatti sono dell'Acquario, e l'onomastico e il 24 ottobre, abito in prov. di Napoli.
    Mi piace vivere le vacanze al mare e nei villaggi, sono appassionato di hacking, mi reputo un quasi-genio nelle ricerche in Rete, infatti snocciolando con i migliori motori di ricerche riesco ad ottenere come
    risultato il 95% delle informazioni o materiali che m'interessano e me ne vanto :asd:
    Mi piaccion le ragazze con la prugna grande e le boe .grosse
    :lol: Ahah SCHERZO! Volevo dire mi piace guardare anime cartoni e film di vario genere, leggere fumetti, ho interesse per informatica ed elettronica fantasy misteri paranormale viaggi leggere fumetti e manga, il cosplay.
    Sono uno spirito ribelle, anticonformista e mentalmente aperto, non mi lascio condizionare, agisco d'istinto però accolgo i consigli degli altri.
    Il primo videogioco che acquistai per la PSOne nonchè il primo che completai al 100% è stato Shadow Man, mentre il primo per la PS2 che completai al 100% è stato Rule of Rose, e infine il primo che ho acquistato per la PS3 e completato al 100% è stato il 1° inFamous... che nostalgia per tutti e tre.
    Gioco quasi sempre da solo, dico quasi perchè l'ultimo videogioco che ho terminato assieme ad un mio caro amico (che possiede la X360) è stato :nworthy: Beyond, ci siamo emozionati entrambi vivendo l'avventura... ai titoli di coda abbiamo :clap: come al cinema!
    Possiedo il modello di Ps3 retrocompatibile e dispongo di molti titoli originali per Ps2, una decina di quelli per PSOne alcuni dei quali ho intenzione di vendere, e infine una 20ina di titoli per PS3.
    Riguardo alla PS4, aspetto un bel calo di prezzo prima di accoglierla in famiglia ^_^, e credo che sarà :rolleyes: inFamous SS il primo titolo che acquisterò relativo alla nuova console di mamma Sony, e di conseguenza il primo che completerò al 100% scegliendo prima karma Negativo e difficoltà Hard e alla seconda partita karma Positivo e difficoltà Easy.
    Il mio motto è "Sono cresciuto giocando con le console della Sony e ci morirò, ormai c'ho fatto abitudine: è stato amore a primo utilizzo".
    Giocate e lasciate giocare... e ogni 2 ore fate 'na pausa U_U
    Nel videogioco è più importante viverne la Storia/Trama anzichè soffermarsi solo sulla qualità grafica... sì ok anche l'occhio vuole la sua parte
  2.     Mi trovi su: Homepage #9465063
    Preciso una cosa. Quando decido di giocare ad un titolo che richiede di sbloccare vari finali (qualora ce ne siano) in base alle scelte che influenzano la mia condotta, uso questa mia strategia per riuscire ad ottenere (1) quanti più trofei possibili e (2) per guardare tutti i finali disponibili: incomincio quasi sempre con difficoltà Hard o Normal e scegliendo le azioni/risposte cattive fino alla fine, poi alla seconda partita gioco con difficoltà Normal o Easy e scegliendo azioni/risposte neutrali e dalla terza partita scelgo difficoltà Easy ma risposte/azioni buone.
    Nel videogioco è più importante viverne la Storia/Trama anzichè soffermarsi solo sulla qualità grafica... sì ok anche l'occhio vuole la sua parte
  3.     Mi trovi su: Homepage #9465101
    Ciao e benvenuto.
    Vedo che sei un appassionato di Infamous. Io ho finito il 2 il mese scorso.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9465102
    FusRoDahCiao e benvenuto.
    Vedo che sei un appassionato di Infamous. Io ho finito il 2 il mese scorso.
    Ok, piacere di conoscerti FusRoDah, io li ho completati tutti e tre, 1 2 e Festival of Blood.
    Mi puoi precisare con quale karma e a quale liv di diffic. l'hai terminato il 2°? ;)
    E quale momento/capitolo ti è piaciuto o interessato maggiormente?
    Io faccio un po' fatica a ricordarmi i momenti salienti che mi hanno colpito poichè il 2° l'ho terminato più di 2 anni orsono. Ciò non toglie che ci son stati cmqe momenti che mi hanno colpito durante l'avventura!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9465108
    L'ho fatto con il karma positivo perchè il primo l'avevo fatto con quello negativo a difficoltà normale. Il momento più bello è sicuramente la decisione finale, se te la ricordi.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9465135
    FusRoDahIl momento più bello è sicuramente la decisione finale, se te la ricordi.
    Ah sì, mi ricordo bene, anche l'ultima decisione si è rivelata il momento clou dell'avventura. Nyx o Kuo... alla fine non me l'aspettavo che Nyx era per la scelta Buona [eliminare Bestia e relativi conduit].e Kuo per la Kattivona (aiutare Bestia e sfornare altri conduit per dominare sul mondo) :asd: ..Niente, mi ero fissato con l'idea che ogni scelta buona (blu) equivaleva a scegliere MIss Polaretta!

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina