1.     Mi trovi su: Homepage #9465088
    Vorrei ordinare una copia della mini guida strategica del reboot di Tomb Raider! La stessa abbinata alla Vostra rivista che ho mancato di acquistare quel mese in cui è uscita. E' possibile prenotarla?
    Perdonatemi SE ho aperto questo topic nella sezione errata :-/
    Spiegatemi qual'è la sezione giusta dove posso riaprirla PRIMA che me la cancellate!

Attendo risposta dai responsabili del servizio arretrati, grazie
    Giocate e lasciate giocare... e ogni 2 ore fate 'na pausa U_U
    Nel videogioco è più importante viverne la Storia/Trama anzichè soffermarsi solo sulla qualità grafica... sì ok anche l'occhio vuole la sua parte
  2.     Mi trovi su: Homepage #9465105
    DuffmanSu ogni numero trovi una pagina con le indicazioni per ordinare gli arretrati. Il numero in questione è il 91.
    Confido che vada bene anche se rispondo io e non "i responsabili del servizio arretrati".
    Sei gentilissimo e amichevole al pari di Capitan Ventosa, ma per fortuna meno scemo di lui :laugh: Ouu yeah!
    Grazie per avermi ricordato il numero che abbina la guida!
    Nel videogioco è più importante viverne la Storia/Trama anzichè soffermarsi solo sulla qualità grafica... sì ok anche l'occhio vuole la sua parte
  3.     Mi trovi su: Homepage #9465129
    Ricerca risolta, mi ha contattato un utente che ha letto il post; possiede la mini guida e me la cede volentieri, deve solo spedirmela.
    Grazie dell'interessamento Duffo

Cerco guida strategica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina