1.     Mi trovi su: Homepage #9465215
    Tre milioni di Voti ha perso Casaleggio in 15 mesi.
    Strarido.

Comunque eh, bastava vedere le elezioni amministrative dove i grullini avevano preso batoste (Tranne in Sicilia) per restare allibiti quando il comico urlatore portavoce di Casaleggio sparava numeri e insulti a casaccio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9465239
    superpadrepioTre milioni di Voti ha perso Casaleggio in 15 mesi.
    Strarido.

Comunque eh, bastava vedere le elezioni amministrative dove i grullini avevano preso batoste (Tranne in Sicilia) per restare allibiti quando il comico urlatore portavoce di Casaleggio sparava numeri e insulti a casaccio.
    Eh no super, stavolta non concordo con te. Onestamente ci sono rimasto male, molto male, tutt'ora sono deluso. Al di là dei toni di Grillo che spesse volte sono effettivamente un po' troppo forti. Io l'ho votato. Sia l'anno scorso che quest'anno. Credo sia l'unica e forse l'ultima opposizione vera a questi parassiti che hanno rovinato, rovinano e rovineranno ancora per molto il nostro paese. Ma sai com'è, lo dicevo proprio stamattina. Ogni popolo ha il governo che si merita. Evidentemente noi ci meritiamo questo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9465240
    alex10+Eh no super, stavolta non concordo con te. Onestamente ci sono rimasto male, molto male, tutt'ora sono deluso. Al di là dei toni di Grillo che spesse volte sono effettivamente un po' troppo forti. Io l'ho votato. Sia l'anno scorso che quest'anno. Credo sia l'unica e forse l'ultima opposizione vera a questi parassiti che hanno rovinato, rovinano e rovineranno ancora per molto il nostro paese. Ma sai com'è, lo dicevo proprio stamattina. Ogni popolo ha il governo che si merita. Evidentemente noi ci meritiamo questo.
    Non c'è niente da concordare. Sono numeri. Ha perso 3 milioni di Voti e io dico da sempre che nel 2013 aveva fatto il pieno, mai più superabile.

La metà degli elettori di Casaleggio è razzista, legaiola, protestatariia senza proposte decenti.
    L'altra metà no. Sono sinistrini perculati dal Casaleggio.
    E per l'altra metà mi spiace, ma diciamo che l'hanno scampata bella. Unico interesse di Casaleggio è avere tanti click sul blog e i danè.

Basta guardare anche oggi...I grullini legaioli rimpiangono di non essere in Inghilterra, dove ha stravinto una sottospecie di legaiolo britannico.

Io sono felice di averla scampata.

Ricordo che il portavoce di Casaleggio è uno che anni fa' spaccava i Pc, poi s'è convertito alla "Rete" salvo finire alla fine da Vespa...E' uno che s'è fatto lo stretto di Messina a nuoto (Manco Mussolini...) e, arrivato di là, ha detto che la mafia non esiste...

Lasciamo perdere, nel vero senso della parola.

Aspetto il ritorno a casa del portavoce di Casaleggio, l'aveva promesso.
    E aspetto che i grillini saggi lascino nel loro brodo quelli grulli.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9465243
    superpadrepioNon c'è niente da concordare. Sono numeri. Ha perso 3 milioni di Voti e io dico da sempre che nel 2013 aveva fatto il pieno, mai più superabile.

La metà degli elettori di Casaleggio è razzista, legaiola, protestatariia senza proposte decenti.
    L'altra metà no. Sono sinistrini perculati dal Casaleggio.
    E per l'altra metà mi spiace, ma diciamo che l'hanno scampata bella. Unico interesse di Casaleggio è avere tanti click sul blog e i danè.

Basta guardare anche oggi...I grullini legaioli rimpiangono di non essere in Inghilterra, dove ha stravinto una sottospecie di legaiolo britannico.

Io sono felice di averla scampata.

Ricordo che il portavoce di Casaleggio è uno che anni fa' spaccava i Pc, poi s'è convertito alla "Rete" salvo finire alla fine da Vespa...E' uno che s'è fatto lo stretto di Messina a nuoto (Manco Mussolini...) e, arrivato di là, ha detto che la mafia non esiste...

Lasciamo perdere, nel vero senso della parola.

Aspetto il ritorno a casa del portavoce di Casaleggio, l'aveva promesso.
    E aspetto che i grillini saggi lascino nel loro brodo quelli grulli.
    non sono d'accordo con questa disamina...che vorrei scindere in vari argomenti:

Su Grillo:
    è fondamentalmente un comico, che utilizza iperbole, sarcasmo e metafore per esporre i suoi temi. Lo fa anche con esagerazioni che possono non piacere, ma devono essere prese nel giusto contesto.
    Quando dice che è "oltre hitler" o altre cavolate aggiunge quasi sempre " questo l'ho detto così il tg4 ci fa un servizio". E' chiara la provocazione che però spesso o non viene capita o viene , appunto, strumentalizzata.
    Ma il personaggio è quello, non puoi cambiarlo, anche nella dichiarazione post voto la butta sul comico con la questione Maalox ed anche in questo caso non si è capita la battuta, già vedo in giro persone che dicono "dice di essere contro la vivisezione e si prende il maalox che è testato sugli animali".

ecco questo per me dimostra come, spesso, alcune critiche sono "leggermente" forzate.

sulla tipologia di elettorato:
    non condivido la suddivisione fra legaioli razzisti e sinistrini perculati, lo trovo sia offensivo per chi esprime il voto, ma anche abbastanza antiquato come modo di ragionare.
    Sono anni ormai che determinate ideologie non esistono più o sono rimaste come lo zoccolo duro di alcuni partiti.
    E' chiaro che i razzisti esistono ancora e sono lo zoccolo duro di partiti come la lega o similari, sono quel 4/5% che esisterà sempre, come è chiaro che ci sono i fascisti, un 10/15% che si suddividono i partiti di destra, e i radicali di sinistra, quel 10% che si suddividono partiti come SEL e ora con Tsipras.

ma la realtà un bel 60/70% di italiani sono moderati o meglio definirli Apolitici, sono un gruppone di cattolici, atei, tendenzialmente di sinistra, tendenzialmente di destra, arrabbiati, anarchici o semplicemente disinteressati che si muovono come un magma da destra a sinistra o nei vari movimenti o liste civiche

prendi ad esempio Massituo, non è un razzista eppure in passato ha votato lega poi ha votato m5s ma un giorno potrà votare anche ncd, forza italia o pd. Non ha una ideologia radicata, vota per quello che si sente in quel momento di fare, fondamentalmente è arrabbiato con le istituzioni, ma di certo non puoi definirlo un legaiolo che si è trasferito al m5s.

Insomma un borghezio rimarrà sempre fra lega o destra radicale, il legaiolo razzista non lo smuovi da quella tipologia di voto.

Basta guardare gli ultimi 20 anni di voto per vedere come FI passa dal 36% al 16%, come il PD passa dal 20 al 40% o come forze inesistenti come il m5s possono prendere anche un 25% e come i vari partitini oscillano dal 4% al 10% o dal 0,8 al 4%

ridurre questi flussi a qualche sinistrino o legaiolo di turno è banale, c'è una grossissima fetta di italiani che della ideologia politica se ne sbatte le palle, non è ne razzista ne di sinistra ne di destra. Il loro voto si può scindere fra quelli informati, che leggono i programmi e votano secondo coscienza e gli arrabbiati, disinteressati o affaristi che votano a seconda di quello che gli dice lo stomaco o il portafogli.

In generale:
    il problema vero dell'italia, ma anche di altri paesi, è che nei grandi partiti ci sono delle corporazioni, delle lobby e delle classi elitarie che sfruttano la politica per aumentare la loro ricchezza e per agevolare i loro affari. Sono le varie associazioni a delinquere che si vanno a sommare a quelle "classiche" o ne fanno parte.
    Il PD ne ha ancora al suo interno una bella fetta e purtroppo questo risultato elettorale non farà procedere allo smaltimento di queste persone.

Sinceramente fino a quando ci sono i vari Greganti, Scajola fino ad arrivare all'attuale Clini, questi partiti o i partiti che sono vicini a questi personaggi non avranno mai il mio voto.

possono arrivare anche al 50% o possono anche chiamarsi Sinistra Pace Libertà Italia Volemose bene ecc ecc...quando ti vai a leggere i nomi nelle liste, i nomi fra i ministri o fra i loro candidati nei vari comuni, regioni o altro...troverai sempre la solita solfa di indagati, condannati, affaristi e delinquenti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9465244
    Qualche considerazione sparsa.

L'italia è un paese di coglioni a cui piace prenderlo nel culo

Berlusconi è al 56%

Mi fa piacere ciò che ha detto grillo. L'italia è un paese di pensionati. Lo dissi in tempi non sospetti. Non bisogna far votare i pensionati che non hanno futuro. Pigliati i tuoi soldi e non rompere le palle.

Renzi attualmente ha fatto 0 riforme di tutto quello che ha annunciato. Ha fatto 3 cose. Far finta di togliere le province aumentando i costi. Aumentare le tasse comunali. Comprarsi i voti con 80€ (l'avesse fatto berlusconi [e l'ha fatto in pratica lui], tutti a gridare lo scandalo)

è ritornata la DC

L'italia è un paese che non vuole cambiare, preferiscono i soliti vecchi politici a chi non rubi

Italia paesi di santi e navigatori

Italia paesi di tanti coglioni

Parafrasando grillo

VAFFANCULO!!!!

(l'ultima è una citazione, non segatemela :asd: )
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9465245
    marcomixsulla tipologia di elettorato:
    non condivido la suddivisione fra legaioli razzisti e sinistrini perculati, lo trovo sia offensivo per chi esprime il voto, ma anche abbastanza antiquato come modo di ragionare.
    Sono anni ormai che determinate ideologie non esistono più o sono rimaste come lo zoccolo duro di alcuni partiti.
    E' chiaro che i razzisti esistono ancora e sono lo zoccolo duro di partiti come la lega o similari, sono quel 4/5% che esisterà sempre, come è chiaro che ci sono i fascisti, un 10/15% che si suddividono i partiti di destra, e i radicali di sinistra, quel 10% che si suddividono partiti come SEL e ora con Tsipras.

ma la realtà un bel 60/70% di italiani sono moderati o meglio definirli Apolitici, sono un gruppone di cattolici, atei, tendenzialmente di sinistra, tendenzialmente di destra, arrabbiati, anarchici o semplicemente disinteressati che si muovono come un magma da destra a sinistra o nei vari movimenti o liste civiche

prendi ad esempio Massituo, non è un razzista eppure in passato ha votato lega poi ha votato m5s ma un giorno potrà votare anche ncd, forza italia o pd. Non ha una ideologia radicata, vota per quello che si sente in quel momento di fare, fondamentalmente è arrabbiato con le istituzioni, ma di certo non puoi definirlo un legaiolo che si è trasferito al m5s.

Insomma un borghezio rimarrà sempre fra lega o destra radicale, il legaiolo razzista non lo smuovi da quella tipologia di voto.

Basta guardare gli ultimi 20 anni di voto per vedere come FI passa dal 36% al 16%, come il PD passa dal 20 al 40% o come forze inesistenti come il m5s possono prendere anche un 25% e come i vari partitini oscillano dal 4% al 10% o dal 0,8 al 4%

ridurre questi flussi a qualche sinistrino o legaiolo di turno è banale, c'è una grossissima fetta di italiani che della ideologia politica se ne sbatte le palle, non è ne razzista ne di sinistra ne di destra. Il loro voto si può scindere fra quelli informati, che leggono i programmi e votano secondo coscienza e gli arrabbiati, disinteressati o affaristi che votano a seconda di quello che gli dice lo stomaco o il portafogli.

In generale:
    il problema vero dell'italia, ma anche di altri paesi, è che nei grandi partiti ci sono delle corporazioni, delle lobby e delle classi elitarie che sfruttano la politica per aumentare la loro ricchezza e per agevolare i loro affari. Sono le varie associazioni a delinquere che si vanno a sommare a quelle "classiche" o ne fanno parte.
    Il PD ne ha ancora al suo interno una bella fetta e purtroppo questo risultato elettorale non farà procedere allo smaltimento di queste persone.

Sinceramente fino a quando ci sono i vari Greganti, Scajola fino ad arrivare all'attuale Clini, questi partiti o i partiti che sono vicini a questi personaggi non avranno mai il mio voto.

possono arrivare anche al 50% o possono anche chiamarsi Sinistra Pace Libertà Italia Volemose bene ecc ecc...quando ti vai a leggere i nomi nelle liste, i nomi fra i ministri o fra i loro candidati nei vari comuni, regioni o altro...troverai sempre la solita solfa di indagati, condannati, affaristi e delinquenti.

Esatto, votai lega nion perchè condividessi tutto ciò che dicevano o pensavano, ma perchè era ed è chiaro che c'è un grosso problema al sud che in qualche modo deve essere risolto per non affogare tutti e l'unico modo secondo me per farlo è tagliargli i finanziamenti che vanno come sempre ai mafiosi e non a sollevare una terra che potrebbe comunque dare molto all'italia (almeno nel lato turistico).
    Io quando vedo i tedeschi sul garda mi chiedo se sono dteficienti...ma tutta la vita il mare della calabria per intenderci.

Sul fatto delle lobby.
    Voterò renzisconi quando vedrò che andrà contro certi poteri forti, mica quando si compra i voti con 80€ per poi aumentarmi le tasse. Sono 10 anni che chi vota PD o analoghi vota berlusconi, ma come si fa ad essere così ciechi?
    Ritornando sulle lobby...chi l'ha messo Renzi?Rotfllllll APRITE GLI OCCHI!!!!
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9465249
    massituoQualche considerazione sparsa.

L'italia è un paese di coglioni a cui piace prenderlo nel culo

Berlusconi è al 56%

Mi fa piacere ciò che ha detto grillo. L'italia è un paese di pensionati. Lo dissi in tempi non sospetti. Non bisogna far votare i pensionati che non hanno futuro. Pigliati i tuoi soldi e non rompere le palle.

Renzi attualmente ha fatto 0 riforme di tutto quello che ha annunciato. Ha fatto 3 cose. Far finta di togliere le province aumentando i costi. Aumentare le tasse comunali. Comprarsi i voti con 80€ (l'avesse fatto berlusconi [e l'ha fatto in pratica lui], tutti a gridare lo scandalo)

è ritornata la DC

L'italia è un paese che non vuole cambiare, preferiscono i soliti vecchi politici a chi non rubi

Italia paesi di santi e navigatori

Italia paesi di tanti coglioni

Parafrasando grillo

VAFFANCULO!!!!

(l'ultima è una citazione, non segatemela :asd: )
    Concordo su tutto in particolare il Vaffanculo finale. :clap:

Votato M5S e non sono assolutamente pentito.
    Tutti parlano di fallimento, ma un movimento del genere che va sempre sopra il 20% in un paese come questo secondo me è sempre un successo.

Ora godetevi gli 80 euro con cui Renzie vi ha comprati. Prima c'era uno che toglieva l'IMU, ora c'è uno che vi fa credere di regalarvi soldi, da una parte ve li da e dall'altra ve li toglie.
    Per il momento a me gli 80 non spettano, ma la Tari che mi è arrivata a casa è quasi il doppio di quella dello scorso anno... chissà perché. Attendo fiducioso la Tasi, sono sicuro che mi darà delle gioie.

Consoliamoci con gli F35 che ci compreranno, così ci possiamo fare la guerra con il Risiko.
    Guarda che con il Risiko gli aeroplanini non si possono usare.
    Ah cazzo, è vero... Che dite, Renzie ce li farà sostituire con dei carri armati?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9465250
    .TonyManero.Concordo su tutto in particolare il Vaffanculo finale. :clap:

Votato M5S e non sono assolutamente pentito.
    Tutti parlano di fallimento, ma un movimento del genere che va sempre sopra il 20% in un paese come questo secondo me è sempre un successo.

Ora godetevi gli 80 euro con cui Renzie vi ha comprati. Prima c'era uno che toglieva l'IMU, ora c'è uno che vi fa credere di regalarvi soldi, da una parte ve li da e dall'altra ve li toglie.
    Per il momento a me gli 80 non spettano, ma la Tari che mi è arrivata a casa è quasi il doppio di quella dello scorso anno... chissà perché. Attendo fiducioso la Tasi, sono sicuro che mi darà delle gioie.

Consoliamoci con gli F35 che ci compreranno, così ci possiamo fare la guerra con il Risiko.
    Guarda che con il Risiko gli aeroplanini non si possono usare.
    Ah cazzo, è vero... Che dite, Renzie ce li farà sostituire con dei carri armati?
    si effettivamente i famosi 80 euro sono la stessa cosa di " toglieremo l'ici prima casa", il risparmio/guadagno per le persone è lo stesso e come fu in quel caso, i rincari con altre tasse compenseranno, danneggiando però anche coloro che non hanno ottenuto il "benefit".

Sicuramente la cosa ha contribuito, come in passato, ad ottenere più voti ma non è solo quello:

- Ha contribuito la strategia politica del M5S ( che era l'unica che poteva fare, dato il programma e l'intento di non dialogare con le altre forze). Le battute di Grillo ben strumentalizzate hanno messo paura, c'è veramente qualcuno che si è convinto che possa essere un movimento neonazista o di estrema destra come sta accadendo in altri paesi.
    - hanno contribuito i famosi sondaggi, mettere il M5S come possibile vincente ha incrementato quella paura in alcuni elettori, in parecchi hanno temuto che si poteva fare il salto + lungo della gamba.

per queste due cose il trattamento mediatico e l'informazione hanno contribuito parecchio, è dalle politiche che si marcia su questo punto.

- ha contribuito il programma del M5S, perchè non è di facile comprensione, perchè il "reddito di cittadinanza" ha meno appeal elettorale degli 80 euro o delle dentiere. fondamentalmente non è una promessa elettorale: dire ad un cassa integrato o ad uno che sta perdendo il suo lavoro...che non lo riavrà quel lavoro, che può avere un reddito di 700 euro a patto di fare formazione, colloqui e di non rifiutare + di due proposte di lavoro congrue al suo curriculum...non è facile da far capire, ne è facile da accettare( anche se esiste in molti paesi). quel lavoratore vorrebbe sentire " non ti preoccupare il lavoro non lo perdi" o "riavrai il tuo lavoro" e alcune forze politiche questo "promettono".

- ha contribuito il discorso sulle pensioni, parlare di tagliare le superpensioni a partire da quelle da 5000 euro va a colpire i sindacati dei pensionati, che non la prendono di certo bene e perdi i loro voti. Chi accetterebbe di votare coloro che vorrebbero tagliargli la pensione?

- inoltre ha contribuito la crisi che è diventata molto + forte di un anno fa, ci sono molti + disoccupati. La rabbia verso la politica corrotta è stata sostituita dalla disperazione di non riuscire a vivere, purtroppo il "parlamento pulito" sta passando di moda...le persone preferiscono il tozzo di pane.
    Ne è prova lo scandalo Expo, un anno fa avrebbe avuto una maggiore influenza sul voto, ora no.

Infine il vero problema è che sembra, da come parlano giornali e televisioni, che gli unici tagli che si possono fare sono gli F35 e qualche auto blu.
    le sedi di rappresentanza, le ambasciate, le province, i supermanager, i super stipendi, le superpensioni, la burocrazia imprenditoriale, la tolleranza sulle speculazioni immobiliari, le lobby...ci sarebbe tantissimo da tagliare...ma Vespa ti domanderà sempre e solo degli F35.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #9465251
    Io ho votato (Ma non ho votato, non c'ero) Tsipras. Senza convinzione.
    Pensare che ci sia gente comprata per 960 euro è una cagata pazzesca. Offensiva, da salottieri.
    Non rispettare la democrazia e il voto di 11 milioni di persone che provano a cambiare con l'unica soluzione secondo loro possibile...Questo sì è offensivo.
    Basta leggere tanti post odierni di grillini che invocano il tipo che ha vinto in Inghilterra per capire di che gente si tratta. Parlo della metà della gente. A me gli "Ammazza immigrati" fanno schifo e non ci starei insieme manco un minuto. per me chi vuole il ritorno alla lira, legaiolo o grullino che sia, è folle.
    Metà dei grillini sono di quella pasta. Stop. Spiace per l'altra metà, in buona fede.
    Di ducetti l'Italia ne ha abbastanza. Renzi, quantomeno, è ducetto moderato e piace alla gente. A me no ma che c'entra ? 11 milioni di voti (Renzi) a uno (Tsipras che ho votato io)...in democrazia contano...
    Poi c'è il discorso Casaleggio-Grillo ed è meglio che non scriva tutto quello che so (Non che penso) se volete che il forum resti aperto.
    E taccio.

Dico solo del portavoce di quell'altro col cappello, il portavoce che aveva promesso di andarsene e sta ancora lì a comicazzare. Casaleggio col cappello che invita a invocare Berlinguer è qualcosa di indimenticabilmente penoso, triste, imbarazzante.
    Voi vi fidate di Casaleggio, compilmenti. Tutto qui.
    In 3 milioni si sono accorti dell'errore e sono scapapti a gambe levate.
    Altri si accorgeranno a breve.
    I risultati di oggi pomeriggio delle amministrative sono lì a dimostrare che il movimento era ed è una bolla che sta scoppiando anche a livello locale.

Una cosa è sicura: Berlusconi era ed è (ci sono sentenze) un delinquente che però, mas o meno, pensava solo ai suoi interessi e non era/è pericoloso per il Paese. Ed è finito grazie a Renzi, piaccia o no. Se aspettavamo il mio Tsipras...ce lo si teneva altri vent'anni.
    Casaleggio è pericoloso ma c'è chi volentieri si metterebbe nelle mani di un matto, fallito. Non sorprende, in milioni si affidarono a Mussolini (Molto più serio di casaleggio, peraltro).
    C'è chi ogni click recala soldi alla macchina mangiasoldi che è il blog casaleggino.
    Io no. Problemi vostri.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9465252
    superpadrepioIo ho votato (Ma non ho votato, non c'ero) Tsipras. Senza convinzione.
    Pensare che ci sia gente comprata per 960 euro è una cagata pazzesca. Offensiva, da salottieri.
    Non rispettare la democrazia e il voto di 11 milioni di persone che provano a cambiare con l'unica soluzione secondo loro possibile...Questo sì è offensivo.
    Basta leggere tanti post odierni di grillini che invocano il tipo che ha vinto in Inghilterra per capire di che gente si tratta. Parlo della metà della gente. A me gli "Ammazza immigrati" fanno schifo e non ci starei insieme manco un minuto. per me chi vuole il ritorno alla lira, legaiolo o grullino che sia, è folle.
    Metà dei grillini sono di quella pasta. Stop. Spiace per l'altra metà, in buona fede.
    Di ducetti l'Italia ne ha abbastanza. Renzi, quantomeno, è ducetto moderato e piace alla gente. A me no ma che c'entra ? 11 milioni di voti (Renzi) a uno (Tsipras che ho votato io)...in democrazia contano...
    Poi c'è il discorso Casaleggio-Grillo ed è meglio che non scriva tutto quello che so (Non che penso) se volete che il forum resti aperto.
    E taccio.

Dico solo del portavoce di quell'altro col cappello, il portavoce che aveva promesso di andarsene e sta ancora lì a comicazzare. Casaleggio col cappello che invita a invocare Berlinguer è qualcosa di indimenticabilmente penoso, triste, imbarazzante.
    Voi vi fidate di Casaleggio, compilmenti. Tutto qui.
    In 3 milioni si sono accorti dell'errore e sono scapapti a gambe levate.
    Altri si accorgeranno a breve.
    I risultati di oggi pomeriggio delle amministrative sono lì a dimostrare che il movimento era ed è una bolla che sta scoppiando anche a livello locale.

Una cosa è sicura: Berlusconi era ed è (ci sono sentenze) un delinquente che però, mas o meno, pensava solo ai suoi interessi e non era/è pericoloso per il Paese. Ed è finito grazie a Renzi, piaccia o no. Se aspettavamo il mio Tsipras...ce lo si teneva altri vent'anni.
    Casaleggio è pericoloso ma c'è chi volentieri si metterebbe nelle mani di un matto, fallito. Non sorprende, in milioni si affidarono a Mussolini (Molto più serio di casaleggio, peraltro).
    C'è chi ogni click recala soldi alla macchina mangiasoldi che è il blog casaleggino.
    Io no. Problemi vostri.
    «Prenderò un Maalox», ha detto Grillo nel suo videomessaggio per ammettere la sostanziale sconfitta dei Cinque Stelle alle elezioni europee, rispetto alle previsioni. Peccato che la battuta, trascritta sul suo blog, contenesse anche un link alla pagina internet della casa farmaceutica dedicata al noto sciroppo antiacido.

Mavalà...E ci si sorprende ???

Questo da sempre è Casaleggio, questo è il suo portavoce comicazzaro, da sempre.
    Questa del maalox col link alla casa farmaceutica (Urca, il puro linka a una muktinazionale farmaceutica...Urca...Mavalà...) è solo una delle mille pubblicità del blog. Non sarà l'ultima.
    Blog che è nulla di più o di meno di una macchina mangiasoldi per interessi personali, sulla pelle di 5 milioni di ingenuotti che ancora hanno votato questa gente qua.
    Clikkate e finanziate Casaleggio: beppegrillo.it
    Io no.
    Coi vostri clik il duo guadagna milioni e milioni di varie pubblicità. E Voi, che ci guadagnate a seguire il Guru Pauru ?

https://twitter.com/hashtag/maalox?src=hash
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9465253
    superpadrepio«Prenderò un Maalox», ha detto Grillo nel suo videomessaggio per ammettere la sostanziale sconfitta dei Cinque Stelle alle elezioni europee, rispetto alle previsioni. Peccato che la battuta, trascritta sul suo blog, contenesse anche un link alla pagina internet della casa farmaceutica dedicata al noto sciroppo antiacido.

Mavalà...E ci si sorprende ???

Questo da sempre è Casaleggio, questo è il suo portavoce comicazzaro, da sempre.
    Questa del maalox col link alla casa farmaceutica (Urca, il puro linka a una muktinazionale farmaceutica...Urca...Mavalà...) è solo una delle mille pubblicità del blog. Non sarà l'ultima.
    Blog che è nulla di più o di meno di una macchina mangiasoldi per interessi personali, sulla pelle di 5 milioni di ingenuotti che ancora hanno votato questa gente qua.
    Clikkate e finanziate Casaleggio: beppegrillo.it
    Io no.
    Coi vostri clik il duo guadagna milioni e milioni di varie pubblicità. E Voi, che ci guadagnate a seguire il Guru Pauru ?

https://twitter.com/hashtag/maalox?src=hash
    Hai ragione, ci sta fottendo i soldi con i click.
    Mica come quei farabutti che ci fan pagare le tasse più alte d'europa e si pigliano milioni ogni anno per un finanziamento ai partiti che non dovrebbe esistere.
    Quanti click devo fare per non pagare le tasse?

Domani ricordatevi di andare a votare !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina