1.     Mi trovi su: Homepage #9465324
    A me sta piacendo assai e non capisco le critiche esagerate di molta gente sui forum(oramai molti lo fanno per partito preso perchè fa figo spalare cacca sul lavoro altrui) però non vi sembra un poco esagerato 5 stelle? Ok oltre al voto ho letto la rece e son spiegati i punti positivi e negativi ma giustappunto visti questi ultimi...
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9465325
    Marco ha speso più di 40 ore appresso a Watch Dogs, il voto è più che oculato. Il problema della votazione da 1 a 5 è sempre lo stesso: non usando i mezzi voti, hai solo cinque opzioni per far capire immediatamente se un gioco meriti o meno l'acquisto. Cinque stelle non è per forza di cose 10, né tantomeno 100, sia chiaro.

Se avessimo utilizzato un sistema di voti da 1 a 10, il nostro giudizio per Watch Dogs sarebbe stato fra l'8 e il 9, magari un 8,5. Tradotto in un sistema di votazione dimezzato, sarebbe stato qualcosa in più di 4 stelle. Non potendo utilizzare i mezzi voti, abbiamo preferito "premiare" un gioco che può offrire comunque ore e ore di divertimento piuttosto che bocciarlo ingiustamente.

Questo proprio perché, nonostante il ritardo, il downgrade grafico e quant'altro, preferiamo non aggregarci alla corte di quelli che parlano per partito preso, ma valutare oggettivamente il gioco per quello che è.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it

Recensione Watch Dogs: Hacker, vigilante o vendicatore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina