1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9465263
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su PlayGen 104. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come al solito) saranno pubblicate su PlayGen 105.

La domanda che avremmo dovuto fare è:
    I downgrade e le promesse mancate influenzano i tuoi acquisti?

Il punto di partenza ovviamente è il caso di Watch_Dogs, ma di recente anche Dark Souls 2 è stato protagonista di una situazione simile. Ovviamente tutti hanno diritto di dichiarare che il loro prodotto lava più bianco, ma nel campo dei videogiochi, per molti versi si è andati un po' TROPPO oltre. Alla fine della fiera, però, si gioca quello che c'è sul disco. E se il gioco è buono, è buono. O no?

EDIT: mi pare il caso di precisare che si parla di Downgrade rispetto alle promesse iniziali su UN DATO TITOLO, non di un titolo rispetto, chessò, ai precedenti.

A voi la parola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9465268
    La cosa potrebbe sembrare un po' bizzarra poiché quando escono dei nuovi giochi il videogiocatore si aspetterebbe un miglioramento della grafica, qui invece il downgrade grafico applicato nei confronti di giochi recenti come watch dogs(per quanto riguarda l'online) o castlevania los 2(per la scelta della telecamera libera) è stato necessario per offrire un'esperienza di gioco più fluida.
    Nel mio caso se dovessi scegliere tra grafica e giocabilità andrei per la seconda, i giochi son fatti per essere giocati più che guardati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9465270
    Non mi frega e mai mi è fregato più di tanto della grafica. Certo, è arrivata la next gen e tutti vorremmo giochi a 1080p nativi con 60 fps fissi, l'occhio vuole la sua parte, ma non ci si può basare sulla grafica per l'acquisto di un videogame. Gameplay, trama, ambientazione e colonna sonora dove le mettiamo?
    Poi i trailer che mostrano all'inizio si sa che sono sempre ultrapompati per far venire la bava in bocca ai fagottini della grafica, ormai è una cosa che accade sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9465287
    Io invece sono sempre stato amante della grafica, e sicuramente mi aspetto molto dalla next gen ma non prima di un paio d'anni dall'uscita. Anche perché immagino che fino a quando si produrranno giochi per entrambe le generazioni (e entrambe le piattaforme) sia difficile spingere al massimo le potenzialità. Per questo mi aspetto grandi cose soprattutto dalle esclusive Sony dedicate alla PS4. (qualcuno ha detto "Uncharted..?")

[PG105] La tua opinione conta [Downgrade-a-thon]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina