1.     Mi trovi su: Homepage #9465539
    Ciao a tutti,
    Oggi volevo chiedervi una cosa.
    Io comprai, come mio primo numero di playgen, quello con in copertina turok. Mi ricordo che l'imballaggio consisteva in un grande pezzo di cartone con la rivista, insieme ad una guida dal formato abbastanza grande (un quarto di foglio a4 più o meno). Mi chiedevo se qualcuno avesse foto di quei numeri, non potete capire il trauma quando a mia insaputa, mettendo in ordine la camera, mi buttarono tutti I numeri che avevo. Ricordo ancora quello con in copertina Faustin di GTA 4 :') scusate se mi sono dilungato, grazie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9465551
    SpiskeinCiao a tutti,
    Oggi volevo chiedervi una cosa.
    Io comprai, come mio primo numero di playgen, quello con in copertina turok. Mi ricordo che l'imballaggio consisteva in un grande pezzo di cartone con la rivista, insieme ad una guida dal formato abbastanza grande (un quarto di foglio a4 più o meno). Mi chiedevo se qualcuno avesse foto di quei numeri, non potete capire il trauma quando a mia insaputa, mettendo in ordine la camera, mi buttarono tutti I numeri che avevo. Ricordo ancora quello con in copertina Faustin di GTA 4 :') scusate se mi sono dilungato, grazie.
    La guida dovrei averla in ufficio. Per il cartone appena ho due secondi vedo se riesco a ripescare qualcosa in magazzino e farci una foto. Ma non prometto nulla.

Per inciso, credo sia stato uno dei miei primissimi press tour. Il tizio di Propaganda Games ancora lo sento ogni tanto.

"confezione" playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina