1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9465811
    Buon giorno a tutti, volevo alcune informazioni su ps4 e risoluzione, ma non i famigerati 1080p dei giochi, bensì come si comporta la console con le tv.

Collegando la ps4 ad una tv hdready, che arriva ai 720p, cosa succede quando si gioca con titoli a 1080p, 900p? La console si setta automaticamente sulla risoluzione impostata nel menù? Su un tv 27" la differenza tra 720p e 1080p e già tanta? secondo voi, da quanti pollici in sù comincia ad essere decisivo il full hd?

grazie per le info
  2.     Mi trovi su: Homepage #9465813
    calandrinoBuon giorno a tutti, volevo alcune informazioni su ps4 e risoluzione, ma non i famigerati 1080p dei giochi, bensì come si comporta la console con le tv.

Collegando la ps4 ad una tv hdready, che arriva ai 720p, cosa succede quando si gioca con titoli a 1080p, 900p? La console si setta automaticamente sulla risoluzione impostata nel menù? Su un tv 27" la differenza tra 720p e 1080p e già tanta? secondo voi, da quanti pollici in sù comincia ad essere decisivo il full hd?

grazie per le info

Semplicemente i giochi si "abbassano" a 720p.

Sotto i 40 pollici tra 720p e 1080p non cambia praticamente nulla. Ho un 27 pollici fullhd, ho fatto delle prove e non si vede nessuna differenza.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9465847
    Nox Lucis CaelumSemplicemente i giochi si "abbassano" a 720p.

Sotto i 40 pollici tra 720p e 1080p non cambia praticamente nulla. Ho un 27 pollici fullhd, ho fatto delle prove e non si vede nessuna differenza.
    Bisognerebbe fare un bel po' di distinguo, in effetti, ma mi sembra roba un po' accademica, visto che salvo l'ipoitesi del trovarsi già in casa una TV (e allora quello che trovi, pigli), non penso che esistano più schermi HDready in vendita. Men che meno di grandi dimensioni. Anche il più scrauso cinesame che ho visto è 1080p.

Ps4 e risoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina