1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9466562
    Toh, visto che mi trovo...

Peraltro faccio notare che ho messo Balotelli in cover e Marchisio all'interno, e hanno segnato tutti e due. Pirlo non c'era: traversa.

NOTE:
    1) La GAA ha cambiato struttura, ma ovviamente ci vorranno un paio di numeri per andare a regime e avere tutto a posto. Mancano un po' di dati. LO SAPPIAMO. Stiamo indicizzando l'archivio per venire a capo della cosa.
    2) Manca la posta. Purtroppo l'E3 ha scombussolato parecchi piani e non ce l'ho fatta a venirne a capo in tempo utile. Avevo già fatto la raccolta materiali, la stavo mettendo in pagina, ma il pezzo dell'E3 e quello di copertina hanno richiesto un filo più lavoro del previsto e mi sono preso un po' di madonne dal reparto tecnico. Me ne dispiace tantissimo, credetemi. Magari a voi frega nulla, ma io a quelle due pagine ci tengo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9466575
    Guarda, non mi sono proprio preoccupato di mascherarlo. "Hanno vinto GTA V e TLOU" è un po' come dire "i primi due sono PD e M5S" come exit poll delle ultime elezioni. Eggrazzialciccio.

In ogni caso, non sarei troppo certo di chi ha vinto cosa. Un paio di cose le ho trovate abbastanza sorprendenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9466578
    DuffmanGuarda, non mi sono proprio preoccupato di mascherarlo. "Hanno vinto GTA V e TLOU" è un po' come dire "i primi due sono PD e M5S" come exit poll delle ultime elezioni. Eggrazzialciccio.

In ogni caso, non sarei troppo certo di chi ha vinto cosa. Un paio di cose le ho trovate abbastanza sorprendenti.
    Intendevo spoileroni perché si legge chi ha vinto cosa, e devo essere sincero sono sorpreso anch'io.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #9466588
    MinatoNamikaze97Sono molto interessato a vedere la nuova struttura della guida all'acquisto. Unica domanda : ci sono nelle ultimissime i giochi del'E3,però nel prossimo numero farete proprio il solito speciale da 20 pagine?
    credo lo speciale sia già in questo(in genere è così)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9466589
    ibracadaverIntendevo spoileroni perché si legge chi ha vinto cosa, e devo essere sincero sono sorpreso anch'io.
    Serio? Sono cecato. Non ci leggo niente.

Sono molto interessato a vedere la nuova struttura della guida
    all'acquisto. Unica domanda : ci sono nelle ultimissime i giochi
    del'E3,però nel prossimo numero farete proprio il solito speciale da 20
    pagine?
    Non sono sicuro riguardo la forma, ma ovviamente sì, il focus del 106 sarà inevitabilmente sugli approfondimenti sui giochi dell'E3. E su un paio di altre cose post E3 dei prossimi giorni, se ci stiamo dentro.

credo lo speciale sia già in questo(in genere è così)
    No, ovviamente no. Il numero è stato chiuso tipo 48 ore dopo la fine dell'E3. Avere 4 pagine con una panoramica sugli annunci è un piccolo miracolo logistico costato notti di lavoro.
  6. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9466604
    Non essendo appassionato di calcio stavolta non potrò dire "ottima cover!" ma vabbè. Son curioso di sapere dove si è piazzato Resogun nella classifica ( personalmente lo stavo anche per mettere come gioco dell'anno ma alla fine mi sono trattenutoXD), penso, però, che se ha preso il 5% dei voti è tantoXD

DuffmanSerio? Sono cecato. Non ci leggo niente.
    Se non me lo faceva notare ibracadever personalemente non ci avrei mai fatto caso, però si legge^^

DuffmanNo, ovviamente no. Il numero è stato chiuso tipo 48 ore dopo la fine dell'E3. Avere 4 pagine con una panoramica sugli annunciè un piccolo miracolo logistico costato notti di lavoro.

Requiem per un povero redattore. XD

P.S: Sempre in tema Resogun, ricordo che anche su rivista parlavate delle sfide redazionali a chi raggiungeva il punteggio più alto. Chi ha vinto e con quanto? Scusate se mi impiccio ma ormai sapere ogni cosa su questo gioco è diventata quasi una deformazione professionale XD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9466606
    Mi sono ritirato in attesa di una patch una volta assodato che il sistema di punteggio andava assolutamente rivisto. Se ti devi chiedere se fare determinate cose concesse dal gioco rappresenti "barare" o meno vuol dire che c'è qualcosa che non va, ed è la morte della competizione a punteggio.

Aspetterò la patch+DLC.
  8. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9466608
    DuffmanMi sono ritirato in attesa di una patch una volta assodato che il sistema di punteggio andava assolutamente rivisto. Se ti devi chiedere se fare determinate cose concesse dal gioco rappresenti "barare" o meno vuol dire che c'è qualcosa che non va, ed è la morte della competizione a punteggio.

Aspetterò la patch+DLC.
    Mmm.. ti riferisci al fatto che i nemici continuano a spawnare anche se non li distruggi e quindi tutto ciò che ne consegue? Se è questo, beh pure a me non è piaciuta molto la cosa però son stato costretto a usare questo "trucco" ( che comunque non è proprio barare ma è pericolosamente vicino ad esserlo) perchè senza sopra la top 5 non arrivi ( a parte nell'ultimo livello).

Mi unisco all'attesa. ^^

PG#105 - O numero do Brasil [IN EDICOLA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina